‘Le Iene’, Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater! (Video)

Franci Ottobre 9, 2017

‘Le Iene’, Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater! (Video)

I social network sono oggigiorno il mezzo di informazione più rapido e più aggiornato per seguire i propri beniamini, ma anche quello più diretto per avere un contatto con loro, peccato che non tutti sfruttino questo potentissimo strumento per perseguire i propri interessi e le proprie passioni! Sono tanti, infatti, gli hater che intasano il mondo del web e che non perdono occasione per subissare di commenti decisamente poco gratificanti i vari personaggi noti.

Sin da quando ha partecipato e vinto la decima edizione di Amici Di Maria De Filippi, la cantante Emma Marrone ha sempre voluto mantenere uno stretto rapporto col pubblico e i fan che costantemente la seguono e fanno il suo successo, ma più di una volta la pugliese si è dovuta scontrare con degli hater e non ha mai nascosto l’amarezza nel leggere frasi dure e crude che secondo lei non meriterebbero di essere scritte. Proprio ieri sera, durante la puntata domenicale de Le Iene, Mary Sarnataro le ha dedicato un intero servizio e le ha permesso di incontrare uno dei suoi hater più accaniti. Il ragazzo, di nome Giancarlo, nei confronti della Marrone ha speso nel tempo parole decisamente di cattivo gusto e, una volta che si è trovato faccia a faccia con la donna, è rimasto pressapoco senza parole in un primo momento, mentre ha poi cercato di giustificarsi aggrappandosi sugli specchi. Emma, con le lacrime agli occhi, ha tentato di farlo ragionare e di fargli comprendere quanto la superficialità delle sue parole abbia un peso, cosa che il ragazzo sembra aver capito a fine servizio, con la promessa che d’ora in poi, prima di offendere qualcuno a mezzo social, ci penserà su più volte. Qui di seguito, ecco il video con il loro confronto organizzato da Le Iene:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo la messa in onda del servizio, la Marrone ha deciso di dedicare proprio al ragazzo un post sul proprio seguitissimo profilo Instagram:

Instagram

Emma Marrone e Giancarlo

Che ne pensate?

COMMENTI