‘Grande Fratello Vip 2′: Marco Predolin sulla presunta bestemmia di Gianluca Impastato: “E’ giusto che anche lui sia squalificato!” (Video)

Stefania Ottobre 14, 2017

A pochi giorni dalla diretta di lunedì, sulla casa del Grande Fratello Vip, c’è l’ombra di una nuova bestemmia. Dopo la squalifica di Marco Predolin (nella puntata del 2 ottobre), sembrerebbe che Gianluca Impastato abbia bestemmiato un paio di notti fa.

Il comico milanese stava raccontando un aneddoto sulla sua vita a Daniele Bossari e si è lasciato sfuggire l’esternazione. Il web si è subito scatenato, e in molti hanno richiesto per Gianluca lo stesso trattamento riservato a  Marco Predolin. Proprio quest’ultimo, è stato contattato da Fanpage.it, a cui ha dichiarato:

A me dispiace perchè Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa.

Il video della frase incriminata (che trovate all’inizio di questo articolo, sotto il titolo) ha subito fatto il giro del web, anche se non si comprende bene se la bestemmia ci sia veramente stata.

Non si conoscono le sorti del comico e per sapere se sarà squalificato o potrà rimanere in gioco, bisognerà aspettare la diretta di lunedì. Voi cosa capite dal video? Bestemmia sì o bestemmia no?

COMMENTI