‘Amici 17’, svelato il nome del nuovo docente di ballo: si tratta di Bill Goodson!

Martina Ottobre 17, 2017

‘Amici 17’, svelato il nome del nuovo docente di ballo: si tratta di Bill Goodson!

Bill Goodson

Fervono i preparativi per quella che si annuncia un’edizione di Amici di Maria de Filippi ricca di novità e dal taglio più internazionale.

Dopo aver confermato l’arrivo di due nuove professoresse nella commissione di canto (QUI il post a riguardo), anche quella di ballo è pronta ad arricchirsi di nuovi elementi: stando infatti all’ultima indiscrezione del portale TvBlog.it entrerà a far parte del corpo docenti di danza anche Bill Goodson, che andrà ad affiancare i confermatissimi Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini.

Il celebre coreografo americano ha curato gli spettacoli di molti artisti fra cui Renato Zero, Diana RossGloria Estafan, ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi ed in Italia è conosciuto soprattutto per aver lavorato nel programma di Giorgio Panariello Torno sabato ed anche al Chiambretti Night.

Insomma dopo le rilevanti sorprese di questa diciassettesima edizione del noto talent show di Canale 5 (che QUI e QUI vi abbiamo illustrato nel dettaglio), non resta che attenderemo la prima puntata per vedere all’opera non solo i nuovi concorrenti, ma anche anche tutte le altre new entry della trasmissione.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo insegnante?

COMMENTI