‘Grande Fratello’, un’ex concorrente del reality è in dolce attesa!

Stefania Ottobre 25, 2017

‘Grande Fratello’, un’ex concorrente del reality è in dolce attesa!

Una concorrente del Grande Fratello 12 è in dolce attesa!

Si tratta di Caterina Siviero, 32enne di Padova, che nella Casa fece molto parlare di sé per la storia d’amore con un altro concorrente di quell’edizione, Armando Avellino. I due si conobbero e si innamorarono all’interno del programma ma, una volta eliminata dal reality, lei lo tradì con un altro ex gieffino, il bel Fabrizio Conti.

Non bastarono le sue scuse ad Armando per essere perdonata, e nemmeno quel tatuaggio fatto come pegno d’amore per lui. Caterina, infatti, si tatuò ‘Armando‘ sull’anulare della mano sinistra, ma non le servì a molto: Avellino scelse di chiudere definitivamente ogni rapporto con lei.

In seguito alla sua avventura televisiva non furono poche le conseguenze subite dalla Siviero, che venne anche licenziata dal suo lavoro di igienista dentale poiché i clienti di rifiutavano di essere seguiti da lei.

A distanza di tempo, però, Caterina è andata avanti con la sua vita. Da circa un anno è felicemente fidanzata con Marco Contini, calciatore del Trezzano. Nei giorni scorsi la coppia ha dato la notizia più dolce ai propri followers:

Noi di IsaeChia facciamo un grosso augurio a Caterina e Marco!

Di seguito vi mostriamo qualche foto della coppia:

COMMENTI