‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte: “Sarà difficile perché lui è un pezzo del mio cuore!”. E intanto ecco le reazioni degli altri inquilini della casa…

Martina Ottobre 29, 2017

‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte: “Sarà difficile perché lui è un pezzo del mio cuore!”. E intanto ecco le reazioni degli altri inquilini della casa…

Si appresta ad essere una delle puntate più infuocate della seconda edizione del Grande Fratello Vip quella che andrà in onda domani sera su Canale 5.

Dopo una settimana di dubbi, pianti e riflessioni Cecilia Rodriguez sembra infatti decisa a lasciare Francesco Monte, l’ex tronista con cui vive una storia d’amore da ben quattro anni. Complice di questa decisione sembra la vicinanza sempre più stretta dell’argentina ad Ignazio Moser: la sorella di Belen e il ciclista trentino anche oggi infatti non si sono staccati un attimo l’uno dall’altra, e stando a quanto riportato dagli utenti di Twitter proprio qualche istante fa  la Rodriguez avrebbe detto di essere arrivata alla conclusione, dolorosa ma definitiva, di lasciare il suo bel fidanzato…

Facebook

Intanto anche fra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non si parla d’altro: oggi pomeriggio è stata Giulia De Lellis a consigliare all’amico Ignazio di pensare bene a quello che stava facendo, di darsi dei limiti e di cercare di non farsi del male in tutta questa storia ( QUI il video con le parole dell’ex corteggiatrice romana).

Più dura e netta invece la reazione di Aida Yespica, che avvicinata poco fa dallo sportivo per sapere cosa ne pensasse di questa scottante situazione, non si è mostrata aperta al dialogo, e mentre preparava la valigia in vista dell’eventuale eliminazione di domani si è risentita per l’atteggiamento di Moser, che secondo lei si sta prestando a dei pessimi giochini all’interno del reality show!

Luca Onestini invece, reduce dalla sua delusione amorosa per l’ex fidanzata Soleil Sorge, ha spronato l’ex ciclista a fare quello che sente e che ritiene più opportuno fare, mentre Corinne Clery, ignara del dramma d’amore che si sta consumando in  Casa in queste ultime ore, ha chiesto sorpresa a Moser se lui e Cecilia si fossero innamorati, e il ragazzo di tutta risposta ha stupito dicendo ‘Eh, qualcosa di simile!’ ( Il video completo con la conversazione dei tre inquilini potete trovarlo QUI).

Non ci resta quindi che aspettare domani sera per scoprire quale sarà l’epilogo di tutta questa vicenda! Voi che idea vi siete fatti? Giungerà davvero al capolinea la storia fra Monte e la sua bella?

COMMENTI