Christian Vieri e Costanza Caracciolo, il settimanale ‘Chi’ annuncia: ‘Presto diventeranno genitori!’

Di Martina - 7 novembre 2017 12:11:39

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti a diventare genitori!

La storia d’amore fra il calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia è iniziata quest’estate sulle coste spagnole di Ibiza, ma i due sembrano ufficialmente fare sul serio: è stato infatti il settimanale Chi, in edicola da oggi, a rivelare che la coppia è in attesa del primo figlio.

Classe ’73 e un passato da latin lover, anche per Bobo Vieri è arrivato il momento di mettere la testa a posto: la storia con Costanza, nata quasi per caso fra scherzi e serate in discoteca ( ve ne avevamo parlato QUI), si è rivelata qualcosa di molto più solido e i due sono diventati ormai inseparabili, condividendo lunghi viaggi, quotidianità e pochi momenti social. Qualche giorno fa sono stati anche paparazzati a Milano intenti a giocare con la figlia di Alessandro Matri e Federica Nargi, che fossero le prove generali per i due futuri genitori?

Il lieto evento è previsto per la primavera del 2018, mentre non si sa ancora nulla sul sesso del nascituro. Non resta quindi che aspettare che la bionda ventisettenne e il compagno ci rivelino qualcosa in più a proposito del magico momento che stanno vivendo.

Che dopo i tanti flirt avuti dal calciatore, l’ex velina sia riuscita veramente a fargli mettere la testa a posto? A noi non resta che fare tantissimi auguri a questa bellissima coppia!