‘Uomini e Donne’, Federica Benincà presenta il suo fidanzato da Barbara D’Urso! (Video)

Di Franci - 8 novembre 2017 10:11:45

Federica Benincà

Dopo la fine della sua storia con Marco Cartasegna, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, e dopo l’inizio della relazione tra l’ex tronista e Soleil Sorge, anche il cuore dell’ex corteggiatrice Federica Benincà ha ripreso a battere al ritmo dell’amore.

La bella torinese, infatti, come vi abbiamo raccontato di recente in QUESTO e QUESTO articolo e come ha rivelato nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, sembra aver finalmente trovato un ragazzo capace di regalarle splendide emozioni, tanto che ieri, ospite a Pomeriggio 5, ha deciso di portarlo con sé in trasmissione e farlo conoscere un po’ ai suoi appassionati, mostrandolo nella famosa Cabina Telefonica, seppur limitatamente (a inizio articolo trovate il video in questione).

Il fortunato si chiama Stefano Pasqua e, come ha raccontato la Benincà, ha 24 anni è del segno del Leone ed è anche lui torinese, proprio come la fidanzata. I due piccioncini non hanno ancora regalato ai social qualche foto di coppia, ma sono diversi gli scatti poco nitidi dai quali si evince la loro spiccata complicità. Federica e Stefano sono amici da diverso tempo e avevano intrapreso una frequentazione già quest’estate, come ha rivelato la ragazza in una recente intervista rilasciata a Radio Radio, ma dopo quel primo momento, ora sembra si possa parlare a tutti gli effetti di amore… e noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare a questa giovane coppia tutta la felicità che meritano.

Qui di seguito, intanto, vi mostriamo qualche foto del ragazzo per conoscerlo meglio:

Che ve ne pare?