Sara Affi Fella in diretta Facebook: “Sono single, con Nicola Panico è finita da tempo. Alle pseudoamiche che mi attaccano adesso dico di prenderselo nel culo perché hanno rotto!”. Intanto Nicola a IsaeChia.it scrive che…

Carla Novembre 11, 2017

Sara Affi Fella in diretta Facebook: “Sono single, con Nicola Panico è finita da tempo. Alle pseudoamiche che mi attaccano adesso dico di prenderselo nel culo perché hanno rotto!”. Intanto Nicola a IsaeChia.it scrive che…

Solo qualche giorno è stato ufficialmente annunciato che tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne ci sarà anche Sara Affi Fella, volto già conosciuto per aver partecipato a Temptation Island 4 insieme al suo fidanzato  Nicola Panico (QUI il post).

Poco fa – sulla pagina Facebook di Uomini e Donne – è stata fatta una diretta nella quale ha presenziato proprio Sara che, visti i numerosi dubbi sollevati sul web circa la sua partecipazione al Trono classico e vista la poco chiara fine della sua storia con Nicola, ha risposto alle domande degli utenti cercando di chiarire i punti che apparivano poco limpidi.

Intanto ha voluto precisare alcune cose sul suo ex Nicola Panico che proprio ad IsaeChia aveva rilasciato un’intervista in esclusiva (QUI potete leggere le sue dichiarazioni):

Io non sono più la fidanzata di nessuno, sono single e non sono più innamorata di Nicola. Non è finita da 5 giorni, è finita da tanto tempo. Siamo andati a convivere perché avevo la necessità di dare una seconda possibilità ma non è cambiato nulla, e ho deciso di prendere al volo l’occasione di questa nuova esperienza che, parliamoci chiaro, farebbe comodo a tutti. Ho deciso di partecipare perché me lo merito. Ero fidanzata fino a poco tempo fa, la redazione sa tutto.

In merito ad una foto circolata ieri dove lei e il Panico erano stati visti insieme, la neo tronista ha confermato la versione data anche dal suo ex:

Ieri sono stati pubblicati degli avvistamenti insieme a Nicola, una foto sul web che mi ritraeva con il mio ex e un amico, risale al 31 ottobre dove all’interno di questo bar c’erano anche altre persone. La foto l’hanno mandata ieri perché era giusto attaccare Sara. Io sono una persona sincera, sono libera, sono contentissima, la mia famiglia, i miei genitori, tutti. Voglio trovare un altro compagno e ci proverò perché dopo 5 anni non rinnego nulla, ma ho bisogno di essere felice.

La tronista ha voluto spiegare inoltre cosa è successo dopo Temptation Island:

Con Nicola, dopo Temptation, siamo tornati insieme e abbiamo cercato di lasciarci i problemi alle spalle. Ovviamente con lui ci vivevo io. Sì, durante il falò sarebbe stato più facile lasciarlo però in quel momento era ancora parte della mia vita, della mia storia. Ci ho provato e riprovato andando contro tutti e tutto ma mi dispiace, non è andata. Noi abbiamo avuto una bellissima storia che con gli anni ha avuto delle mancanze, ora le cose sono finite, non sono più innamorata di lui. Sono felice di aver preso questa decisione. Non è finita perché Nicola andava a ballare di nascosto però vorrei vedere voi con il vostro fidanzato che vi nasconde delle cose. Non è per la cavolata dell’andare a ballare di nascosto, come ho letto in un’intervista di troppo, ci sono tanti motivi e con il tempo dirò tutto. Sono cambiata, sono cresciuta e cerco altro. Ripeto, sono libera e single e non per questo motivo mi devo rinchiudere in casa a disperarmi. Mi voglio dare questa seconda opportunità. Mi sto godendo tutta questa gioventù, questa esperienza che auguro riescano a fare tutti.

Ne ha da dire anche su Selvaggia Roma che qualche giorno fa aveva pubblicato un post su di lei (QUI potete ascoltare le sue parole):

Per quanto riguarda le pseudo-amiche che sono intervenute sapendo che non potevo difendermi dico solo che se lo vadano a prendere nel culo perché hanno rotto. Fuori tutte lo avrebbero fatto, vengo attaccata solo perché lo faccio in pubblico davanti alle telecamere. Ho avuto le palle di farlo davanti a tutti e questo non va bene.

Ha spiegato anche dei contatti con la redazione di Uomini e Donne:

Ad agosto la redazione mi aveva contatta. Allora non me lo sono sentita perchè avevo rispetto di quello che provavo e che sentivo dentro e quello che volevo fare con Nicola e quindi non ho accettato. Io non cerco un altro dopo 10 giorni, ho un cervello, non sono 10 giorni che non stiamo insieme, è finita da tanto tempo, però fino a quando c’è la voglia di provarci l’ho fatto, ma con lui non stavo più bene. Se volevo fare il business ci venivo ad agosto, invece ho rispettato per quelli che erano i miei sentimenti. Se avessi avuto Nicola ancora nel cuore, qua non ci sarei sicuramente. Il problema è che arrivi ad un punto dove dici basta, quando non ce la fai più.

Questo è quello che si aspetta da questa nuova avventura:

Mi aspetto di trovare una nuova Sara disposta ad essere felice, ad intraprendere nuove conoscenze, di fare un bel percorso, di essere tranquilla, non avere più grilli per la testa e affrontare delle persone che siano sempre sincere con me.

E sulle altre dichiarazioni di Nicola afferma:

Nicola dice quello che vuole però dovete ascoltare anche me…il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Qui di seguito potete rivedere la diretta:

Facebook - Sara Affi Fella(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Intanto il Panico, raggiunto privatamente da IsaeChia, ci ha rilasciato questa ulteriore dichiarazione proprio in risposta alla diretta Facebook di Sara:

Stamp

COMMENTI