Teresanna Pugliese al veleno: “Francesco Monte fa la vittima, ma a me ha fatto quello che la Rodriguez ha fatto a lui. Sicuramente prima di confrontarsi con Cecilia e Ignazio Moser si è scritto il discorso…”

Franci Novembre 11, 2017

Teresanna Pugliese al veleno: “Francesco Monte fa la vittima, ma a me ha fatto quello che la Rodriguez ha fatto a lui. Sicuramente prima di confrontarsi con Cecilia e Ignazio Moser si è scritto il discorso…”

Sono passati ormai più di cinque anni da quando Teresanna Pugliese e Francesco Monte formavano una coppia. La fine del loro amore è stato piuttosto brusco e turbolento, dopo un percorso a Uomini e Donne che ha fatto appassionare moltissimi affezionati del dating show di Maria De Filippi. Tutto è nato, infatti, quando Teresanna sedeva sull’ambito trono ma, dopo un intenso percorso in studio, ha deciso di preferire Antonio Passarelli a Francesco, intraprendendo con lui una storia. A distanza di diversi mesi, la padrona di casa ha offerto il trono a Monte e, dopo qualche puntata, la Pugliese ha nuovamente sceso quelle scale per continuare con lui quello che nei mesi precedenti stavano costruendo, concludendo questo secondo percorso col tanto desiderato lieto fine.

Nei mesi a seguire non è stato tutto roseo per la nuova coppia, ma si sono avvicendati diversi alti e bassi, al termine dei quali, in un periodo in cui Teresanna sperava si trattasse di una semplice pausa col fidanzato, in realtà ha realizzato che Francesco aveva invece voltato definitivamente pagina e che aveva intrapreso una nuova relazione con l’argentina Cecilia Rodriguez.

E proprio la Pugliese ha deciso di dir la sua nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, durante la quale ha commentato le ultime vicende che hanno visto protagonista il suo ex, lasciato in diretta nazionale dalla Rodriguez, per inseguire l’insistente voce del suo cuore che la spingeva verso Ignazio Moser:

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…

Teresanna è convinta che il suo ex non sia stato del tutto sincero al momento del confronto con la neo coppia. Al contrario, è dell’idea che abbia fatto di tutto per uscire nel migliore dei modi agli occhi dei telespettatori:

Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande.

Infine, la Pugliese ha ammesso di non aver più incontrato il suo ex quando tra loro è finita:

Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…

Che ne pensate delle sue durissime parole?

COMMENTI