‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2017’: Maria De Filippi quarto giudice, vince Lorenza Mario nei panni di Dionne Warwick

Veronica Novembre 18, 2017

‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2017’: Maria De Filippi quarto giudice, vince Lorenza Mario nei panni di Dionne Warwick

Dopo aver incoronato la scorsa settimana Marco Carta vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show (QUI il post a riguardo), Carlo Conti ha dato il via questa sera al Torneo che andrà ad eleggere – nella finalissima del 1° dicembre – il Campionissimo del 2017.

A sfidarsi i tre migliori uomini e le tre migliori donne di quest’ultima edizione: CartaFilippo BiscigliaAnnalisa MinettiAlessia Macari, Federico Angelucci Valeria Altobelli; e i sei dello scorso anno: Bianca AtzeiSilvia MezzanotteTullio Solenghi, Manlio DovìLorenza Mario e Davide Merlini.

A giudicare le loro performance i tre giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica affiancati da un ospite d’eccezione: Maria De Filippi. La conduttrice di punta di Canale 5, ha dichiarato di essere una fan del programma: “Io lo seguo eh, anche sabato scorso. Noi siamo registrati e tu andavi in diretta e io giuro che ho guardato te!”

A trionfare nella prima puntata, grazie ai voti dei quattro giudici – sommati a quelli dei concorrenti in gara – è stata Lorenza Mario nei panni della cantautrice americana Dionne Warwick (QUI il video della sua esibizione).

Non sono riusciti a salire sul podio: Angelucci e la sua rivisitazione di Prince (QUI il video), Bisciglia e la sua interpretazione di Max Pezzali (QUI il video) e la Atzei con la sua imitazione di Emma Marrone (QUI il video della sua performance).

Ecco la classifica completa:

Tale e Quale Show 7

E voi chi avete preferito?

COMMENTI