‘Grande Fratello Vip 2’, ecco chi potrebbe essere l’ammiratrice segreta di Luca Onestini!

Franci Novembre 24, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, ecco chi potrebbe essere l’ammiratrice segreta di Luca Onestini!

L’ironia, la simpatia e l’allegria di Luca Onestini stanno letteralmente conquistando i telespettatori del Grande Fratello Vip 2, che hanno reso alcuni  suoi intercalari dei veri e propri tormentoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a tessere, inoltre, all’interno della Casa più spiata d’Italia, dei solidi rapporti con diversi concorrenti con i quali sembra aver instaurato una vera e propria amicizia che ha tutte le potenzialità di proseguire anche una volta fuori dal reality. Ma sempre fuori da Cinecittà sembra che ad aspettare il futuro dentista ci sia una persona speciale, che attraverso criptici messaggi aerei, sta scatenando la curiosità dell’Onestini e di suoi diversi compagni d’avventura.

Già di recente, in un altro articolo (che trovate cliccando QUI), vi avevamo parlato dei messaggi ricevuti di recente dall’ex fidanzato di Soleil Sorge e in molti avevano sospettato che potesse essere stata la sua non scelta, Giulia Latini, la mittente di quei pensieri. Proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’aveva tenuto a smentire con fermezza l’eventualità, assicurando che, se fosse stata lei, si sarebbe quantomeno firmata e non avrebbe avuto alcun motivo per nascondere il gesto.

La stessa ammiratrice segreta ieri pomeriggio è tornata alla carica e ha inviato a Luca ben tre nuovi aerei dai significati alquanto criptici, contenenti addirittura un indirizzo mail sul quale il ragazzo potrà contattarla una volta finita la sua avventura all’interno del Gf Vip.

Qui di seguito vi mostriamo i video con i messaggi in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

In tantissime sono le nostre utenti che nelle scorse ore ci hanno segnalato dei video di Pomeriggio 5 risalenti appena a due giorni fa durante i quali l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso, ospite di Barbara D’Urso, ha ammesso candidamente di essere molto interessata all’ex tronista:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi ha, altresì, chiesto come poter arrivare al concorrente del Gf e Karina Cascella le ha suggerito di inviargli un aereo. E, in effetti, il giorno successivo alla messa in onda di quella puntata, l’Onestini di aerei ne ha ricevuti ben tre! Ma non era la prima volta che la tanto curiosa Unknown si faceva viva… sarà tutta una tattica della calabrese per non dare certezze, in modo da incuriosire pubblico e diretto interessato, per poterlo poi effettivamente conquistare una volta fuori dalla Casa?

COMMENTI