‘Uomini e Donne’, è scoppiato l’amore tra i due ex protagonisti del Trono Over Astrid Ceserani e Nino Castanotto! (foto)

Di Veronica - 29 novembre 2017 18:11:52

Il Trono Over continua a raccogliere milioni di telespettatori davanti alla tv curiosi di seguire le vicende di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e del nutrito gruppo di dame e cavalieri che animano lo studio. E mentre loro sono ancora alla ricerca dell’anima gemella, tra due ex protagonisti del programma è nato – a sorpresa – l’amore, stiamo parlando di Astrid Ceserani e Nino Castanotto.

La Ceserani era approdata nel dating show per conoscere Giorgio Manetti e, nonostante le buone premesse iniziali, la dama si era decisa ad interrompere la loro frequentazione anche perché il toscano l’aveva definita una “principessa sul pisello“. All’inizio delle nuova stagione in corso, la veneta dalla chioma rossa ha annunciato ai suoi follower di essere stata esclusa dal parterre femminile perché “scomoda” (QUI l’articolo a riguardo). Nino, invece, nei mesi scorsi aveva intrecciato una liaison con la dama Anna Tedesco e nonostante quest’ultima gli avesse più volte proposto di uscire insieme dal programma, il 50enne aveva sempre rifiutato perché dubbioso del rapporto d’amicizia tra il Manetti e la bionda dama umbra.

Astrid e Nino, nonostante qualche apprezzamento reciproco, in trasmissione non hanno mai avuto occasione di uscire insieme. E ora, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, hanno scoperto di amarsi come dimostrano le immagini pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram:

Che ne pensate?