‘Grande Fratello Vip 2’, Aida Yespica ammette: “Mi aspettavo vincesse Daniele Bossari, dopo il televoto contro Giulia De Lellis avevo capito che era forte! Con Jeremias Rodriguez…”

Carla Dicembre 12, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Aida Yespica ammette: “Mi aspettavo vincesse Daniele Bossari, dopo il televoto contro Giulia De Lellis avevo capito che era forte! Con Jeremias Rodriguez…”

E’ arrivata quinta al Grande Fratello Vip 2, dopo essere stata battuta al televoto da Daniele Bossari ed ora, a una settimana dalla fine del reality, è arrivato per lei il momento di riprendere in mano la propria vita.

Aida Yespica, modella e showgirl venezuelana, ha avuto un percorso di crescita all’interno della Casa più spiata d’Italia, mostrando le sue debolezze e le sue fragilità a causa di un passato scomodo. La violenza subita quando era adolescente ha segnato tutto il suo vissuto, così come la perdita del padre.

Al Quotidiano.net, Aida ha parlato della sua avventura nel programma, dando un giudizio positivo a questa esperienza:

Sono stata benissimo! Al contrario di quello che è capitato ad altri, non volevo neanche uscire, tanto mi trovavo bene! Il momento più brutto è stato quando avvertivo la mancanza di mio figlio Aron (avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari). Ero preoccupata, naturalmente, ma la produzione non mi diceva niente e ciò significava che stava bene.

Per quanto riguarda, invece, la sua reazione al trionfo di Daniele Bossari, l’ex gieffina ha confessato che c’è stato un momento nel quale avevano capito che lui era un personaggio forte:

Quando Daniele ha affrontato il televoto con Giulia De Lellis e ha vinto, abbiamo capito che era forte. Insomma, un po’ me lo aspettavo. Mi ha fatto piacere, perché se l’è meritato. Daniele è un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività. Mi ha dato molta tranquillità. Problemi con l’alcol? Ho sentito, adesso per fortuna ne è uscito.

La Yespica ha partecipato nel 2012 anche ad un altro reality, L’Isola dei Famosi 9, e si è resa conto di quanta differenza ci sia con il Gf Vip 2:

Una è una prova fisica, l’altra psicologica. All’Isola si soffre la fame, la stanchezza…

Ha ammesso, comunque, che non parteciperebbe di nuovo a nessuno dei due:

Basta! Anche se il Grande Fratello mi ha aiutata molto, nel mio futuro professionale vorrei condurre un varietà, anche comico.

Infine, nella puntata andata in onda ieri del programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, Aida ha confermato la sua storia con l’imprenditore Giuseppe Lama (detto Geppy), ribadendo ancora una volta che nella Casa, tra lei e Jeremias Rodriguez, non è successo nulla (QUI trovate il video con il presunto bacio tra i due).

Voi cosa ne pensate delle parole della bella venezuelana? Vi è piaciuto il suo percorso al Gf Vip 2?

COMMENTI