Ivana Mrazova ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Ho lasciato il mio fidanzato due giorni fa!”. E su Luca Onestini afferma che…

Veronica Dicembre 12, 2017

Ivana Mrazova ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Ho lasciato il mio fidanzato due giorni fa!”. E su Luca Onestini afferma che…

Ivana Mrazova, terza classificata al Grande Fratello Vip 2, è stata ospite poco fa a Pomeriggio 5.

Nel salotto di Barbara D’Urso, oltre dell’esperienza nel reality show di Canale 5 e della sua infanzia, ha parlato anche del bel rapporto che la lega al suo compagno d’avventura al Gf Vip 2, Luca Onestini.

Da quando sono usciti dalla Casa di Cinecittà, infatti, i due appaiono spesso insieme e i follower hanno insinuato ci sia in corso una possibile frequentazione. Luca questa mattina, ospite di Mattino 5, a tal proposito non ha smentito ma ha addirittura lasciato uno spiraglio aperto ad una possibile liaison con la modella: “Al momento no, poi vediamo. Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà“.

Incalzata dalle domande della D’Urso, l’ex valletta del Festival di Sanremo ha annunciato di aver lasciato il fidanzato due giorni fa. Durante la permanenza nel programma condotto da Ilary Blasi ha capito di non provare più dei sentimenti nei suoi confronti:

Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Io ho sempre detto che non era una cosa seria, era una frequentazione di cinque mesi. Sì, l’ho lasciato due giorni fa. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo. È la cosa più giusta per tutte e due.

E sull’ex tronista ha dichiarato:

Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Vado d’accordissimo con lui, abbiamo un’amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. Quello che succede succede, giorno dopo giorno.

Presente in studio anche Paola Caruso: l’ex naufraga ha ribadito che secondo lei la modella ceca avrebbe lasciato il fidanzato solo dopo aver visto quanto sia amato Luca fuori dalla Casa. L’ex gieffina si è difesa spiegando che ha voluto incontrare il suo ex fidanzato di persona per chiarire la loro situazione sentimentale.

Cliccando QUI, dal minuto 0:23:44, potrete ascoltare l’intervista integrale.

COMMENTI