‘Gf Vip 2’, l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ Veridiana De Moraes racconta del flirt con l’ex fidanzato di Aida Yespica mentre lei era nella Casa!

Carla Dicembre 15, 2017

‘Gf Vip 2’, l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ Veridiana De Moraes racconta del flirt con l’ex fidanzato di Aida Yespica mentre lei era nella Casa!

Solo qualche giorno l’ex gieffina Aida Yespica aveva rivelato al settimanale Chi che la sua storia con l’imprenditore Giuseppe Lama, detto Geppy, era finita (QUI il post con le dichiarazioni).

I due giorni di relax trascorsi a Bormio, lontani dal caos, non hanno purtroppo aiutato la coppia. Aida ha ammesso che il suo cuore non batteva più come prima e che il grande entusiasmo iniziale si era trasformato in qualcos’altro.

Geppy non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, in silenzio ha incassato la decisione e nulla si sa di come stia affrontando il distacco dalla bella venezuelana.

Quello che invece inizia a circolare è una voce secondo la quale l’imprenditore avrebbe tradito Aida quando era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2. A sorprendere con questo scoop è Veridiana De Moraes, un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne che andò a corteggiare il cavaliere Antonio esattamente un anno fa.

Di seguito, potete rivedere una delle puntate andate in onda con Veridiana e Antonio:

Trono over
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Veridiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero nella quale ammette che è stato lo stesso Lama a cercarla quando la Yespica era nella Casa di Cinecittà, ancor prima che quest’ultima si avvicinasse a Jeremias Rodriguez:

Io e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli.  Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra.

Voi cosa ne pensate? Cosa dirà ora Aida?

COMMENTI