Aida Yespica rivela: “Dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip 2’ ho realizzato che il mio cuore non batteva più per Giuseppe Lama!”

Di Franci - 13 dicembre 2017 09:12:45

Aida Yespica e Giuseppe Lama

Stavano insieme da appena un paio di mesi Aida Yespica e Giuseppe Lama prima che la showgirl venezuelana entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Se in un primo momento la bellissima Aida non faceva altro che parlare del suo grande amore per l’uomo, tutto è andato scemando man mano che l’avventura della donna si approfondiva e i rapporti all’interno del reality diventavano sempre più solidi, specie quello con Jeremias Rodriguez, col quale parrebbe esserci stato addirittura un bacio, nascosto dalla tenda rossa del confessionale. Geppy, però, se in un primo momento non aveva per nulla gradito quanto appreso, ha deciso poi di perdonare la sua bella e diversi aerei con messaggi rivolti alla Yespica hanno colorato il cielo sopra Cinecittà nelle scorse settimane. Durante la puntata della finale del Gf, inoltre, il partenopeo ha raggiunto Aida per una sorpresa e tutto sembrava essersi sistemato definitivamente tra di loro, come – tra l’altro – aveva raccontato solo due giorni fa l’ex gieffina alle telecamere di Pomeriggio 5, ospite da Barbara D’Urso (QUI l’articolo con le sue parole)… ma qualcosa poi è indissolubilmente mutata! La coppia, infatti, dopo quasi tre mesi di lontananza, ha deciso di dedicarsi una romantica vacanza a Bormio e proprio lì la venezuelana ha realizzato che, in cuor suo, qualcosa nei confronti dell’uomo era cambiata, come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro.

Non è stato semplice per la Yespica ammettere in primis a se stessa che col suo Geppy è finita:

Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata.

Ma non è certo Jeremias ad aver messo in dubbio il suo legame con Giuseppe e, anzi, non sembra avere alcuna intenzione di far crescere il rapporto neanche col fratello di Cecilia:

È un mio caro amico!

Che ne pensate di questa rottura?