‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Megghi Galo ha trovato l’amore accanto al fratello di un noto ex corteggiatore! (Foto)

Franci Dicembre 15, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Megghi Galo ha trovato l’amore accanto al fratello di un noto ex corteggiatore! (Foto)

Bellissima e giovanissima, Megghi Galo si è fatta conoscere ormai oltre un anno e mezzo fa nel parterre di pretendenti di Uomini e Donne quando sul trono sedeva Lucas Peracchi. Il modello emiliano aveva subito notato la ragazza, tanto da portarla fino alla fine del suo percorso, quando poi, però, ha dovuto abbandonare l’ambita seduta rossa a seguito della scoperta, da parte della redazione del programma, di un accordo tra lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali avvenuto lontano dalle telecamere di Canale 5.

Se tra Lucas e Giulia una storia non è mai iniziata, anzi, a distanza di pochissimi mesi il ragazzo ha deciso di convolare a nozze con Silvia Corrias, con la quale le cose sembrano andare tutt’altro che bene (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), la bella Megghi ha preferito mantenere il massimo riserbo su ogni sua frequentazione, almeno fino a poche ore fa, quando attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato l’inizio della sua storia d’amore con un ragazzo immortalato nello scatto condiviso sui social:

Instagram

Il fortunato altri non è che Alessandro Gregucci, fratello di Federico, nonché ex corteggiatore, scelta e attuale fidanzato della bellissima Clarissa Marchese. Insomma, il mondo di Uomini e Donne sembra legare indissolubilmente i tantissimi protagonisti, creando sempre più buffi intrecci tra coloro che hanno messo piede in quegli studi. Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa giovanissima coppia! Voi che ne pensate? Vi piacciono Megghi e Alessandro insieme?

COMMENTI