‘Sanremo 2018’, rivelati ufficialmente i nomi dei 20 Big in gara! Dai talent i The Kolors, Annalisa Scarrone e Noemi…

Di Franci - 16 dicembre 2017 00:12:37

Sanremo

Sono appena stati annunciati i nomi dei 20 Big che gareggeranno per conquistare la vittoria nel più importante festival canoro italiano, quello di Sanremo, che si appresta a esordire con la sua 68esima edizione. A condurre la serata in diretta su Rai 1 di Sarà Sanremo, Claudia Gerini e Federico Russo, con la partecipazione di Rocco Tanica, e sono stati proprio loro pochissimi istanti fa a rivelare chi saranno i Big che si sfideranno a suon di musica sul palco dell’Ariston, ossia i The Kolors con il brano Frida, Roby Facchinetti insieme a Riccardo Fogli con Il Segreto Del Tempo, Mario Biondi con il suo Rivederti; Nina Zilli porterà a Sanremo Senza Appartenere, mentre Diodato insieme a Roy Paci approderanno sul famosissimo palco con Adesso.

Tra i Big anche Luca Barbarossa con Passame Er Sale, Lo Stato Sociale col brano Una Vita In Vacanza, Annalisa Scarone direttamente da Amici di Maria De Filippi, che gareggerà con Il Mondo Prima di Te, oltre che Giovanni Caccamo con Eterno, quindi Enzo Avitabile e Peppe Servillo che tenteranno di conquistare la vittoria con Il Coraggio Di Ogni Giorno.

Ci sarà, inoltre, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, mentre Custodire sarà il biglietto da visita di Renzo Rubino. Gareggerà anche Noemi con Non Smettere Mai di Cercarmi, Ermal Meta e Fabrizio Moro approderanno sull’Ariston con Non Mi Avete Fatto Niente, Le Vibrazioni con Così Sbagliato, e tornerà anche Ron con Almeno Pensami.

Infine, si sfideranno a colpi di note musicali a Sanremo 2018 anche Max Gazzè con La Leggenda di Cristalda e Pizzunno, i Decibel con Lettera Dal Duca, Red Canzian con Ognuno Ha Il Suo Racconto ed Elio e Le Storie Tese con Arrivedorci.

Che ne pensate?