Selvaggia Roma a IsaeChia.it: “Ecco come sono andate davvero le cose tra me e Luca Muccichini!”

Franci Dicembre 20, 2017

Selvaggia Roma a IsaeChia.it: “Ecco come sono andate davvero le cose tra me e Luca Muccichini!”

È già giunta al capolinea la storia tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini. I due ex fidanzati, avevano deciso di concedersi una nuova opportunità d’amore dopo la rottura tra lei e Francesco Chiofalo, l’uomo col quale ha partecipato la scorsa estate a Temptation Island 4.

Una grande passione, quella tra Selvaggia e Luca, durata però appena poche settimane, come ha raccontato lo stesso ragazzo in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTO articolo, nel quale ci ha comunicato la decisione di mettere un punto a tutto e dividere nuovamente le loro strade. Eppure solo pochissimi giorni fa la Roma aveva ufficializzato questa novità della sua vita, capace di riempirle il cuore, di regalarle la serenità e la spensieratezza sempre desiderate (QUI trovate l’articolo con le sue parole).

Così, per vederci chiaro, abbiamo chiesto proprio a Selvaggia cosa fosse successo e l’ex protagonista del reality estivo più seguito d’Italia ci ha raccontato…

Ciao ragazze! Credo che dovremmo togliere il cellulare certe volte alle persone, perché non si rendono conto di ciò che fanno! Sono abbastanza sconvolta da ciò che sto leggendo in queste ore, ero completamente all’oscuro di ciò che è accaduto e penso che dare notizie a insaputa delle gente, non sia una mossa da intelligenti e da persone mature. Io con Luca avevo intrapreso discorsi privati e non ho lasciato nessuno. Purtroppo non ho capito nemmeno io cosa gli è preso! Nelle scorse ore mi ero limitata a comunicargli che avevo intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa e mi sarei dovuta svegliare presto stamattina per lavorare… onestamente però non mi aspettavo quella reazione… o per assurdo, se aveva intenzione di lasciarmi, avrei gradito che lo avesse comunicato a me prima che al mondo, anche perché ci eravamo ripetutamente sentiti!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI