‘Temptation Island 4’, Luca Muccichini shock: “Tra me e Selvaggia Roma è tutto finito!”

Carla Dicembre 20, 2017

‘Temptation Island 4’, Luca Muccichini shock: “Tra me e Selvaggia Roma è tutto finito!”

Solo qualche giorno fa, in QUESTO articolo, vi avevamo raccontato delle parole rilasciate su Instagram da parte di Selvaggia Roma sulle voci che circolavano su una possibile relazione tra lei e Luca Muccichini. Voci confermate da un invito che noi di IsaeChia avevamo condiviso sulla nostra pagina Instagram – che potete ritrovare QUI   nel quale tra gli ospiti c’era appunto Selvaggia insieme al dichiarato fidanzato Luca.

Dopo lo sfogo del suo ex Francesco Chiofalo – che si è sentito preso in giro davanti a tutta Italia, soprattutto perché di recente lo abbiamo visto a Uomini e Donne nel tentativo di riconquistare la donna con cui aveva partecipato alla quarta edizione di Temptation IslandSelvaggia, in lacrime, aveva ammesso la frequentazione con Muccichini sostenendo che con lui le si apre il cuore, riesce a darle la serenità di cui aveva fortemente bisogno e questo la fa stare bene.

Le storia, dopo solo due giorni dalla confessione della Roma, non sembra però procedere con serenità. Luca ha contattato la nostra redazione per comunicarci che tra lui e Selvaggia è tutto finito.

Seppur ci sia una forte sintonia, sembra che il sentimento non sia riuscito a superare alcuni dubbi e incertezze. I due convivevano ma – come lo stesso Muccichini ci ha confessato – Selvaggia gli ha fatto capire che la scelta di andare a vivere insieme è stata secondo lei affrettata. Non vuole lasciarlo ma allo stesso tempo non vuole stare sotto lo stesso tetto con una persona con la quale ha continui battibecchi.

Ecco ciò che ci ha scritto:

A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia… La nostra é stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono…una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua. Forse dei ripensamenti? Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei é stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri. Per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine.

Muccichini non è d’accordo quindi con la romana e pensa che chi affronti una convivenza, debba avere un sentimento così forte da vedere negli scontri la forza di costruire qualcosa di più concreto, un passo per essere ancora più uniti. Il fatto che la Roma non voglia continuare la convivenza, che abbia deciso di fare invece un passo indietro, cambia tutto e per Luca è un motivo valido per concludere la loro storia. Non si aspettava un cambio di atteggiamento così repentino da parte di Selvaggia e ha deciso così di mettere un punto a questa relazione.

Voi cosa ne pensate? Sarà una decisione definitiva?

COMMENTI