‘Uomini e Donne’, Giovanni Gentile chiede la mano di Teresanna Pugliese con un flashmob! (Video)

Franci Dicembre 23, 2017

È stato un pomeriggio decisamente speciale, quello appena trascorso, per l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese.

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, che da tempo è legata ormai a Giovanni Gentile, il giovane e discretissimo partenopeo che le ha rapito il cuore e l’ha fatta diventare mamma del piccolo Francesco, proprio nelle scorse ore, è stata stupita dal compagno con una proposta di matrimonio decisamente degna di nota.

Mentre la verace napoletana passeggiava sul lungomare di Mergellina, infatti, è stata sorpresa da un mare di palloncini rossi mossi al ritmo di un flashmob organizzato appositamente per lei, alla fine del quale è stata raggiunta da Giovanni con un bellissimo anello, col quale l’uomo le ha proposto di suggellare il loro amore. Will you marry me, Terry?, recitava la scritta che Teresanna si è trovata di fronte e, dopo il suo , non ci resta che attendere di conoscere la data del fatidico giorno. Intanto, a inizio articolo, vi mostriamo qualche spezzone di quei romanticissimi momenti, mentre da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it vanno i più sinceri auguri ai due futuri sposi!

COMMENTI