Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ecco i retroscena del divorzio più chiacchierato del momento!

Carla Gennaio 12, 2018

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ecco i retroscena del divorzio più chiacchierato del momento!

Iniziano a trapelare i primi dettagli sul divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Come avevamo riportato in QUESTO articolo, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione dopo 11 anni insieme, arrivando ad un accordo consensuale per il bene di loro figlio, Nathan Falco.

La loro storia era iniziata nel 2006, con un matrimonio nel 2008 e la nascita del primogenito qualche anno dopo. Una coppia che ha fatto sempre chiacchierare il mondo del gossip e che, proprio in queste ore, ritorna al centro dell’attenzione a causa di alcuni pettegolezzi che iniziano a girare sulla loro vita privata prima che decidessero di mettere fine a ciò che avevano costruito in questi anni.

Secondo quando racconta il settimanale Nuovo, Elisabetta sarebbe venuta a conoscenza di alcuni messaggi che il suo ormai ex marito avrebbe scambiato con una sua collaboratrice. Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la showgirl, che avrebbe avuto delle presunte amicizie amorose.

Inoltre, come riporta Alberto Dandolo su Dagospia.com, a febbraio si era già parlato di un’indiscrezione che dava la Gregoraci a Parma insieme ad un imprenditore emiliano che si occupa del settore dei cosmetici:

Si incontravano, si mormora, in pieno centro a Parma. Dove? In un appartamento di proprietà dell’ex “paraguru” della Guru, Matteo Cambi, amico fidato di vecchia data. Si dice che il buon Matteo abbia anche garantito alla Gregoraci un paio di campagne pubblicitarie negli ultimi mesi. Ma perche’, la bella Elisabetta aveva e ha bisogno di lavorare?

A questa domanda, Alberto risponde rivelando che due ore prima delle nozze, Elisabetta si sarebbe vista recapitare un contratto prematrimoniale che prevedeva la rinuncia di tutti i benefit in caso di divorzio e, in caso di prole invece, la rinuncia all’affidamento del figlio, previo accordo con Briatore.

Lei, in lacrime, avrebbe voluto annullare il matrimonio ma un amico ed un familiare stretto la convinsero ad andare verso l’altare per compiere il grande passo.

Insomma, sembra che il rapporto tra i due non fosse proprio così idilliaco e che questo divorzio fosse da tempo nell’aria.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI