‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis compie 22 anni: ecco i video dei festeggiamenti e gli auguri social di alcuni volti noti

Veronica Gennaio 15, 2018

Giulia De Lellis compie oggi ventidue anni e già ieri sera – molto prima dello scoccare della mezzanotte – ha dato il via ai festeggiamenti insieme al fidanzato Andrea Damante e tanti amici (in apertura di post alcuni video della serata).

La giovane romana che ha raggiunto grande popolarità grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne, in queste ore è subissata di messaggi d’auguri e d’affetto da parte dei fan: la ragazza che vanta su Instagram oltre 2,2 milioni di follower, infatti, è amatissima soprattutto dalle giovanissime che la seguono con passione da ormai quasi due anni dal suo debutto in tv.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi le ha sicuramente cambiato la vita: shooting fotografici, brand importanti che le chiedono di sponsorizzare i loro prodotti, serate in giro per l’Italia sold-out, un successo che mese dopo mese è diventato inarrestabile tanto che anche la conduttrice Barbara D’Urso lo scorso anno l’ha fortemente voluta come opinionista nelle sue trasmissione. Infine, di recente l’abbiamo vista protagonista nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, nel programma ha fatto chiacchierare per alcune frasi pronunciate, ma anche per i suoi outfit sfoggiati durante le dirette del lunedì sera che non sono passati inosservati.

E a farle gli auguri in questo giorno importante, anche alcuni ex compagni d’avventura del reality show di Canale 5 come Ivana Mrazova, Veronica AngeloniIgnazio MoserLuca OnestiniRaffaello Tonon Aida Yespica:

Poche ore fa, inoltre, la neo 22enne insieme al compagno sono partiti alla volta di Marrakesh per una nuova vacanza d’amore che sicuramente condivideranno, tramite social, con i numerosi fan. A noi di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri a Giulia!

COMMENTI