‘Amici 17’, i ragazzi puniti nell’ultimo speciale vengono mandati a pulire le strade di Roma: le foto

Franci Gennaio 18, 2018

‘Amici 17’, i ragazzi puniti nell’ultimo speciale vengono mandati a pulire le strade di Roma: le foto

Amici 17

Una durissima Maria De Filippi lo scorso sabato durante la diretta di Amici 17 ha rimproverato tutti i componenti del talent, raccontando di comportamenti assolutamente spiacevoli tenuti dai ragazzi durante le vacanze natalizie (QUI e QUI trovate gli articoli con tutti i dettagli).

Proprio a causa di determinati episodi, non solo 3 ballerini e un cantante, ossia Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza, Filippo di Crosta e Biondo sono stati espulsi dalla scuola di Canale 5 e dovranno affrontare ora un esame di riammissione per poter riconquistare le loro magliette e i rispettivi banchi, ma a tutta la classe è stata data una punizione importante: aiutare i netturbini a pulire di notte le strade di Roma!

Il sindaco della Capitale, Virginia Raggi, aveva dato la disponibilità alla De Filippi per concretizzare la sua proposta ed effettivamente, come si può vedere dalle immagini a seguire pubblicate da Gabriele Parpiglia su Instagram, oltre che nell’ultimo numero del settimanale Spy, i ragazzi di Amici non hanno potuto esimersi dal portare a compimento il loro compito.

Una lezione che Maria De Filippi ha voluto impartire ai ragazzi del suo talent dopo una festa troppo movimentata tenutasi domenica nel residence dove i ragazzi sono ospitati“, ha scritto il giornalista, che ha poi proseguito: “Così nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, come rivela Spy, i ragazzi hanno indossato le divise dell’Ama Roma e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti. Ma questa uscita punitiva, rivela Spy, non sarà un’esperienza di una sera e basta. L’idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora. Fino a quando la produzione lo riterrà opportuno.”:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

A seguire, ecco qualche immagine dei talenti a lavoro:

Che ne pensate di questa punizione?

COMMENTI