‘Uomini e Donne’, le piccate reazioni di Marta Pasqualato e Virginia Stablum dopo l’ultima registrazione del Trono Classico!

Franci Gennaio 22, 2018

‘Uomini e Donne’, le piccate reazioni di Marta Pasqualato e Virginia Stablum dopo l’ultima registrazione del Trono Classico!

E’ stata una puntata decisamente particolare, quella del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio (QUI trovate tutte le anticipazioni). In molti convinti che sarebbe stata improntata sull’attesissima scelta di Paolo Crivellin, sono stati delusi nell’appurare che il tronista torinese non era neppure presente in studio, al pari delle sue corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno (trovate QUI i dettagli), ma non per questo si è trattato di una puntata poco avvincente, anzi!

Tra le tante eliminazioni avvenute ieri da parte dei tronisti, anche quella di Marta Pasqualato, protagonista di una segnalazione di Gianni Sperti, che ha raccontato a Nicolò Brigante che lei – da quanto è iniziata la sua partecipazione a Uomini e Donne – avrebbe una pseudo storia con un ragazzo che studia Medicina a Ferrara. La veneziana non ha mai nascosto di conoscere quest’ultimo, ma ha raccontato di essere legata a lui solo ed esclusivamente da una profonda amicizia che va avanti da oltre 6 anni. Alla richiesta di Nicolò di mettersi in contatto telefonico col ragazzo, Marta ha rifiutato, mettendo ulteriormente in dubbio la sua posizione, tanto che il tronista ha deciso di non volerla più nel parterre di sue pretendenti e l’ha eliminata.

Una volta finita la registrazione, la Pasqualato sembra aver rivelato attraverso una citazione di Kant condivisa su Instagram le sue attuali intenzioni, ossia quelle di dimostrare al siciliano di non aver assolutamente nulla da nascondere: secondo lei, infatti – come ha più volte rimarcato in puntata – si tratterebbe di uno scherzo di cattivo gusto, ma la verità verrà presto a galla.

Instagram

Non crede per niente alla versione raccontata da Marta la rivale Virginia Stablum, che ha colto l’occasione, ieri sera, per riservarle una piccola stoccata sempre a mezzo social:

Instagram

Una volta eliminata la Pasqualato, con ogni probabilità Virginia pensa di avere la strada spianata verso il cuore di Nicolò, che proprio durante l’ultima esterna l’ha invitata nella sua Sicilia per aiutarla a lasciarsi andare un po’ di più e a conoscersi meglio. Così, una piccola seppur semplice dedica è andata al Brigante, al quale si sente sempre più vicina:

Instagram

Che ne pensate di quanto accaduto durante la registrazione di ieri? Riuscirà Marta a far cambiare idea a Nicolò?

COMMENTI