Elisabetta Gregoraci, nuovo amore per la showgirl dopo la separazione da Flavio Briatore?

Di Martina - 25 gennaio 2018 15:01:59

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Dopo la separazione consensuale dall’imprenditore Flavio Briatore avvenuata a fine dicembre (di cui vi abbiamo parlato QUI), Elisabetta Gregoraci sembra pronta a voltare pagina a fianco di un altro uomo.

Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, il nuovo amore della showgirl di Soverato sarebbe Francesco Bettuzzi, quarantaduenne originario di Parma, noto imprenditore della Pure Herbal, azienda cosmetica di cui Elisabetta è testimonial. I due infatti si conoscono da circa due anni per motivi professionali, ma secondo il magazine da qualche tempo il loro rapporto si sarebbe evoluto in qualcosa di più importante.

Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Elisabetta e Francesco mentre passeggiano per le strade di Roma: i due chiacchierano molto e sorridono, ma si tengono a debita distanza non sfiorandosi neppure le mani. Tuttavia le foto li mostrano anche mentre escono, in momenti diversi, dalla casa romana di lei con dei trolley.

Che un altro imprenditore abbia fatto breccia nel cuore della Gregoraci? La modella al momento sui social si mostra single e serena, sempre insieme al figlio Nathan Falco, nato dall’amore con l’ex marito. Ma chissà che questo nuovo anno non abbia in serbo per lei anche una nuova storia d’amore!

A voi piacerebbe questa coppia?