Chiara Nasti sul canna-gate: “Non mi schiero, ma Eva Henger non è una bugiarda!”

Di Ludovica - 10 febbraio 2018 18:02:44

Isola dei Famosi - Chiara Nasti

L’avventura di Chiara Nasti L’Isola dei Famosi 13 sembrava essere partita con il piede giusto. In realtà, la permanenza della ventenne napoletana in Honduras ha avuto vita breve. Infatti, ad una settimana esatta dall’inizio del reality ha deciso di abbandonare il gioco (ne abbiamo parlato QUI). La mancanza dei propri cari – in particolare del fidanzato Ugo Abbamonte – e le difficoltà quotidiane tipiche di quest’esperienza l’hanno inevitabilmente portata a prendere questa decisione.

Lasciate le spiagge di Cayos Cochinos, di Chiara si sono avute poche notizie. Infatti la ragazza, non solo non è più apparsa in televisione ma addirittura non è stata nemmeno invitata lunedì sera negli studi Mediaset per raccontare i motivi del suo ritiro. A tal proposito, la causa sarebbe stata il polverone che nel frattempo si è venuto a creare relativamente alla questione canna-gate che ha visto coinvolti atri due ormai ex naufraghi: Francesco Monte ed Eva Henger (come da lei riportato in un intervista al settimanale Vanity Fair di cui vi abbiamo parlato QUI). La scottante vicenda ha infatti attirato l’attenzione di tutti e i ristretti tempi televisivi hanno impedito la sua presenza.

La giovane fashion blogger ha deciso di raccontare tutta la sua verità nello studio di Verissimo. Durante la sua intervista, andata in onda poco fa su Canale 5, ribadisce le ragioni che stanno alla base del suo rientro in Italia:

Sentivo la mancanza della mia famiglia e del mio ragazzo e ho ceduto. C’ho pensato all’istante e ho sentito che dovevo andare. In pochi giorni, anche se sono stati pochi, ho capito molte cose. Mi bastava quello e non mi sono manco pentita di avere scelto di essere uscita.

In collegamento dall’Honduras è intervenuto l’inviato di quest’edizione dell’IsolaStefano De Martino:

Io in una settimana di Isola di Chiara Nasti potrei fare da testimone di nozze per il loro matrimonio. Ogni volta che mi vedeva mi diceva: salutami Ugo, come sta Ugo? E io le ho consigliato di tornare a casa. Questo è il bello dei vent’anni.

Eva Henger, anche lei ospite della Toffanin ha raccontato della bella amicizia nata con la ragazza:

Quando siamo andati a fare le foto per l’Isola entro nella stanza e c’era questa ragazzina seduta. Ci siamo guardate e ci siamo messe a ridere. Da quel momento è nata questa amicizia.

Chiara si è mostrata molto restia nel dare una sua opinione riguardo la vicenda che ha coinvolto l’ex pornodiva:

Io ho un gran rispetto verso Eva e anche verso Francesco quindi non voglio schierarmi da nessuna parte. Eva sicuramente non è una bugiarda e non lo è mai stata, mi ha fatto da mamma sull’ Isola.

Ormai inseparabili, Ugo ha accompagnato la sua fidanzata e ne ha approfittato per dire la sua:

A me piace che lei faccia tutto quello che si sente, quindi quando mi ha detto che voleva andare non dico che l’ho presa bene però si poteva fare.