‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni si è rifatta il seno! Le foto del prima e del dopo

Veronica Febbraio 12, 2018

‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni si è rifatta il seno! Le foto del prima e del dopo

Francesca Baroni è stata indubbiamente una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, in più di un’occasione la bergamasca si era lasciata andare a diversi sfoghi in cui criticava il comportamento del fidanzato Ruben Invernizzi e sminuiva il loro rapporto lungo tre anni.

La Baroni, prima della fine del percorso nel programma, aveva deciso di richiedere un confronto con il suo fidanzato e durante quell’incontro i due misero un punto alla loro relazione. Il giorno dopo, però, Francesca chiese di incontrare nuovamente il ragazzo per riappacificarsi, ma lui fu irremovibile almeno fino a qualche giorno dopo quando – dopo essersi rivisti lontani dalle telecamere – decisero di darsi una nuova possibilità.

La loro relazione da allora va a gonfie vele, come testimoniano le foto che condividono con i fan sui social network, e nella giornata di ieri Ruben ha postato questa dedica per la sua dolce metà:

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Oggi a far chiacchierare della bella Francesca non è però la sua storia d’amore. Nelle scorse ore, infatti, una nostra affezionata lettrice ci ha segnalato alcune foto della Baroni che la mostrano con un décolleté più florido:


Che ne pensate?

COMMENTI