‘Uomini e Donne’, Diego Conte e Annalisa Micchetti sono diventati genitori!

Franci Febbraio 15, 2018

‘Uomini e Donne’, Diego Conte e Annalisa Micchetti sono diventati genitori!

La storia tra Diego Conte e Annalisa Micchetti è senza ombra di dubbio quella più longeva nata all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Insieme da 13 anni, l’ex tronista e la sua scelta avevano deciso di abbandonare i riflettori poco dopo la partecipazione di Diego alla seconda edizione del reality La Talpa: nessun profilo Instagram per la Micchetti e le foto centellinate su quello del Conte avevano tolto ai fan qualsiasi possibilità di comprendere cosa ne fosse stato di loro, almeno fino agli ultimi mesi, quando proprio la coppia ha deciso di condividere con noi la lietissima notizia della loro dolce attesa (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Pochi giorni fa, inoltre, dopo averci svelato che si trattava di una femminuccia e che l’avrebbero chiamata Ginevra, il neo papà aveva deciso di imprimersi sulla pelle la magia di un momento tanto significativo, tatuandosi (anzi, facendosi tatuare dalla sua dolce metà) in maniera stilizzata la sua splendida famiglia, comprensiva della piccola, che allora si stava godendo gli ultimi momenti nel grembo della sua dolce mamma (QUESTO il post in questione).

Ebbene, proprio ieri, nel giorno di San Valentino, che per antonomasia è dedicato all’amore, Annalisa e Diego sono diventati genitori! A svelarlo è stata la sorella dell’ex corteggiatrice attraverso il proprio profilo Instagram:

E in questo giorno d’amore la mia sorellina Annalisa ha partorito la sua prima figlia. Auguri Annina e Diego per la vostra Ginevra e per essere diventati genitori. Grazie per la mia prima nipote diretta… 12 anni insieme e ora siete un trio! Benvenuta Ginevra! Ti amo già…“, è con queste parole che la zia ha accolto la neo arrivata, alla quale non possiamo che porgere anche noi di IsaeChia.it il nostro più sincero benvenuto!

AGGIORNAMENTO – Ecco la prima foto della piccola condivisa direttamente dal papà:

Instagram

COMMENTI