‘Grande Fratello’, svelata la data di inizio della quindicesima edizione del reality!

Carla Febbraio 20, 2018

‘Grande Fratello’, svelata la data di inizio della quindicesima edizione del reality!

Sembra ormai ufficiale: la quindicesima edizione del Grande Fratello avrà inizio lunedí 23 aprile!

La notizia è visibile su Publitalia dove è stato pubblicato il palinsesto dei programmi della prossima primavera. Il reality show di Canale 5 si prepara quindi a tornare dopo quasi 3 anni dalla finale della quattordicesima edizione, dove vinse la salernitana Federica Lepanto.

Un ritorno con importanti novità, a partire dalla conduzione: sembra infatti che, dopo 9 anni di onorato servizio, non ci sarà Alessia Marcuzzi al timone del programma, impegnata fino al 10 aprile con L’Isola dei Famosi 13, ma molto probabilmente lascerà il posto ad una nuova presenza femminile. Il nome non è ancora trapelato, anche se in questi mesi sono tante le ipotesi che sono state valutate: si è parlato di un ritorno alle origini con Daria Bignardi che ha dato il via alle prime due edizioni e facendo conoscere al pubblico personaggi come Pietro Taricone o Flavio Montrucchio; oppure di una possibile conduzione di Barbara D’Urso che ha presentato il Grande Fratello per tre volte portando alla ribalta concorrenti del calibro di Luca Argentero.

Alle veterane, si sono aggiunti altri nomi noti che non hanno però mai avuto a che fare con questo tipo di programma: tra le papabili ci sarebbe anche l’attrice Anna Safroncik, con ancora più insistenza la showgirl argentina Belen Rodriguez, passando per Barbara Palombelli che è già alla guida di Forum, fino ad arrivare a La Iena Nadia Toffa (QUI il post).

Il tutto però sembra ancora da decidere mentre sono già in corso i casting per scegliere i prossimi concorrenti da far entrare nella Casa più spiata d’Italia. Se volete partecipare e varcare la famosa porta rossa, QUI trovate le date e le città dove fare il provino o, in alternativa, come mandare un video di presentazione.

E voi siete pronti a questa nuova edizione? Chi vorreste come conduttrice del Grande Fratello 15?

COMMENTI