‘Mamma che Riccanza’, su Mtv arriva la nuova versione di ‘Riccanza’: tra le protagoniste l’ex gieffina Katia Pedrotti!

Di Ludovica - 22 febbraio 2018 15:02:43

Katia Pedrotti

Torna Riccanza, il docu-reality targato Mtv che ripercorre lo stile di vita di alcuni giovani rampolli italiani. La novità sta nel nuovo target che si è deciso di dare al programma. Dal 13 marzo su Sky andrà in onda Mamma che Riccanza, le cui protagoniste questa volta, invece che figlie e figli di genitori ricchissimi, saranno quattro mamme italiane molto glamour.

Il programma quindi si rinnova e si concentra nel raccontare vita, vizi e agiatezze di alcune mamme un po’…eccentriche. I nomi delle quattro fashion moms sono stati annunciati in esclusiva dal sito Davidemaggio.it.

Conosceremo Noemi Montanaro, ideatrice di una linea di borse dedicate alla figlia di appena quattro anni oltre che appassionata di pole dance, Natasha Slater, la pr che vive di notte e che fieramente usa definirsi una “stronza” e Sabrina Ferrara, altrimenti nota come “la regina dei chihuahua”. Sabrina è una mamma in carriera e abita in una casa che nulla ha da invidiare alle ville hollywoodiane.

Infine ritroveremo sul piccolo schermo Katia Pedrotti, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 4. In tanti la ricorderanno per la sua storia d’amore con Ascanio Pacelli. I due ex gieffini si sono conosciuti durante il programma e sono poi diventati marito e moglie. Dalla loro unione sono nati due bambini, Matilda e Tancredi. Negli ultimi anni la Pedrotti è diventata molto attiva sui social, tanto che si può dire che la sua attuale professione sia quella di influencer. A tutti sono note le origini del marito, Ascanio infatti nasce in una famiglia nobiliare ma sopratutto è un discendente di Papa Pacelli. Questo ovviamente permette a Katia uno stile di vita perfettamente coerente con la linea del programma di Mtv.

Riccanza è una trasmissione che certamente fa conoscere uno spaccato della nostra società, probabilmente quello più frivolo e vizioso. In molti hanno espresso il proprio malcontento nel vedere andare in onda alcune situazioni ritenute a volte diseducative. Sicuramente ne sa qualcosa Nicolò Ferrari, attuale corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne. Nicolò infatti, qualche anno fa, ha partecipato al reality che va in onda su Sky e questo, come sapranno gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi, lo ha inevitabilmente sottoposto a diverse critiche da parte dei suoi antagonisti.

A seguire vi proponiamo alcune foto delle quattro partecipanti a Mamma che Riccanza:

Che ne pensate? Siete curiosi di rivedere sul piccolo schermo Katia?