‘Isola 13’, Craig Warwick sconvolge: “Franco Terlizzi mi ha detto ‘Tu sei gay? Schifo!'”. E invece Cecilia Capriotti racconta che…

Di Ludovica - 24 febbraio 2018 17:02:46

Verissimo - Cecilia Capriotti Craig Warwick

Cecilia Capriotti è stata l’eliminata della quarta puntata di questa tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi. La showgirl, come da tradizione, è stata invitata nel salotto televisivo di Verissimo e, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza da naufraga. Il primo pensiero è per la figlia Maria Isabelle. La Capriotti racconta il momento del loro incontro dopo il suo rientro in Italia:

Ho vissuto con il cuore spezzato. Non ero serena senza mia figlia. All’inizio mi guardava distaccata e io mi sono sentita molto in colpa.

La padrona di casa le chiede come ha conciliato quest’esperienza con il problema degli attacchi di panico, di cui Cecilia soffre da tempo:

Ne soffro da quando ho 14 anni. Ti condiziona in tutto. Ne ho avuto uno un mese prima di partire. Mi sono venuti a seguito di un trauma: a due anni e mezzo ho perso il mio papà e da allora ho perso l’uso della parola. In prima elementare avevo il sostegno, non parlavo neanche a casa con mia mamma. Ricomincia a parlare con mia sorella.

Chiarisce poi il suo rapporto con gli altri naufraghi, e in particolare dei litigi avuti con le concorrenti donne:

L’isola mi ha dato molto perché mi ha fatto superare gli attacchi di panico. Ma allo stesso tempo mi ha tolto molto. Le persone non mi hanno molto apprezzata ma perché non mi conoscono davvero. Francesca Cipriani l’ho sempre aiutata, le sono stata vicina e quindi l’ho vissuta come un tradimento. Io volevo solo difendere l’altro gruppo. Chiedo scusa per averla chiamata “fenomeno da barraccone”. Ma lei mi ha chiamato “fenomeno da circo”, solo che gli autori spesso tagliano. Non c’è stata solidarietà femminile.  Alessia Mancini invece più che falsa è molto strategica.

Altro ospite in studio è Craig Warwick il quale ha mosso un’accusa di omofobia nei confronti di un concorrente ancora in gioco:

Franco Terlizzi mi ha chiamato inglese schifoso. Mi ha detto: “tu sei gay? Schifo“. Sono rimasto molto male e voglio un confronto con lui.

Cecilia, forse cercando di sdrammatizzare, ipotizza che:

Franco aveva paura che Craig la notte si avvicinasse a lui dato che dormivano insieme.

Il mentalista ha la già la sua rosa dei vincitori:

Deve vincere Francesca Cipriani, Rosa Perrotta o Paola Di Benedetto. Ma per me è speciale anche Jonathan Kashanian, con lui si può parlare di qualsiasi cosa.

Che ne pensate delle opinioni degli ultimi eliminati del reality di Canale 5?