‘Uomini e Donne’, il cestista Stefano Laudoni sarà il prossimo tronista? Una nostra lettrice ci racconta che…

Di Ludovica - 25 febbraio 2018 17:02:30

Stefano Laudoni

Dopo la fine della relazione con la fidanzata storica Valentina Vignali, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Stefano Laudoni sul trono di Uomini e Donne. La relazione tra i due sportivi non si è conclusa nel migliore dei modi anche se ultimamente sembrava che le cose tra i due stessero pian piano tornando al loro posto (ve ne abbiamo parlato QUI). Infatti, dopo aver avuto delle brevi conoscenze, prima con Francesca Brambilla e poi con Jennifer Casula, Laudoni è tornato nuovamente single.

Oggi siamo in grado di darvi qualche notizia in più su quale potrebbe essere l’epilogo di questa storia. Già qualche tempo fa, una nostra lettrice ci aveva fornito una segnalazione riguardante proprio l’ex della Vignali. La ragazza da quasi per certa una sua imminente partecipazione al nuovo trono di Uomine e Donne come successore degli attuali tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Questa la segnalazione giunta a noi di Isa e Chia:

Ciao Isa e Chia, volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a ‘Uomini e Donne‘. Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato. Ho scelto di dirlo a voi perché per me siete le migliori! Un bacio.

Ma non finisce qui, perché ad avvalorare questa ipotesi ci sono alcuni striscioni che sono stati esposti ieri durante la partita di basket Milano-Pavia. Stefano infatti è un giocatore dell’Urania Milano e gli sfottò nei sui confronti non si sono fatti attendere da parte dei tifosi avversari:

Instagram

La notizia ha coinvolto tutto il mondo del basket che Stefano frequenta da anni, tanto che diverse testate giornalistiche hanno dedicato attenzione alla faccenda:

Laudoni

Ovviamente, come spesso è accaduto nel corso di questi mesi, ha voluto esprimere la sua anche Francesca Brambilla, ex fiamma di Laudoni. La “bona sorte” di Avanti un altro ironizza così:

Instagram - Francesca Brambilla

Che ne pensate? Saranno solo voci o davvero Stefano Laudoni sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – ecco le reazioni social dei diretti interessati ai risvolti di questa storia. In merito si è espressa Valentina Vignali:

Neanche la Brambilla è rimasta in silenzio: