‘Isola 13’, Cecilia Capriotti a ruota libera: “Alessia Mancini non è Miss Italia. Rosa Perrotta è plastificata… ha naso e labbra attaccate!”

Franci Febbraio 27, 2018

‘Isola 13’, Cecilia Capriotti a ruota libera: “Alessia Mancini non è Miss Italia. Rosa Perrotta è plastificata… ha naso e labbra attaccate!”

E’ stata una degli ultimi naufraghi che ha dovuto abbandonare l’avventura a L’Isola Dei Famosi 13, la showgirl marchigiana Cecilia Capriotti, ma l’eliminazione è stata quasi un sollievo per l’ex isolana, che ha finalmente potuto far ritorno alla sua realtà, dove l’aspettava la figlia di pochi mesi, Maria Isabel.

Intervistata subito dopo la fine della sua esperienza nel reality, la donna ha ammesso di essere stata sempre vera e sincera e a suo avviso è proprio per quello che non è riuscita ad arrivare più in là, a differenza di altre persone che, invece, hanno preferito fingere per tenersi buoni i compagni d’avventura e non rischiare la nomination:

Io sono stata vera e trasparente. […] In questi reality devi stare in disparte per durare almeno qualche settimana. Bravissimo in questo Jonathan Kashanian, che dal suo carattere espansivo e brillante, adesso è un cagnolino. Ero consapevole che, se mi esponevo, rischiavo, ma ho voluto rischiare e sono uscita a testa alta. Non ho nulla da rimproverarmi e rifarei tutto.

Cecilia Capriotti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sempre la Capriotti si è lasciata andare sul profilo Mediaset de l’Isola a commentare alcuni tweet giunti sul suo conto, soffermandosi soprattutto su uno che asseriva: “Preferirei essere ‘scorfano’ come Alessia Mancini, piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti“. Per nulla concorde con l’utente, Cecilia ha ribattuto:

Non sono d’accordo: se una è ben rifatta, tutta la vita! Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Però plastificata Rosa lo è: tra labbra, naso e tutto vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, ho solo rifatto un ritocchino al seno, nient’altro.

Cecilia Capriotti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, l’ex naufraga si è sbizzarrita ad analizzare le diverse parole chiave che vengono utilizzate per fare ricerche su di lei sul sito dell’Isola, e si è inevitabilmente tornato a parlare di chirurgia estetica, tirando nuovamente in ballo Rosa Perrotta:

Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Tipo Rosa, che adesso è sull’Isola, ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. I denti… adesso c’hanno quasi tutte la dentiera…

A seguire trovate la clip con le sue parole:

Cecilia Capriotti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI