Nina Moric a proposito della scarcerazione dell’ex Fabrizio Corona: “Spero che mio figlio Carlos ora stia con lui, sempre meglio della nonna paterna!”

Di Franci - 28 febbraio 2018 18:02:09

Fabrizio Corona - Carlos Maria Corona - Nina Moric

Esattamente una settimana fa Fabrizio Corona ha potuto finalmente lasciare il carcere per recarsi in una comunità terapeutica, alla quale è stato affidato per curare la sua dipendenza psicologica dalla cocaina (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Se la fidanzata Silvia Provvedi ha espresso alle pagine del settimanale Chi tutta la propria gioia per questa importante notizia, raccontando con emozione i primi momenti condivisi con lui dopo il rientro a casa (in QUESTO articolo trovate le sue parole), anche l’ex moglie Nina Moric, a mezzo stampa, ha voluto dir la sua, ammettendo di essere particolarmente felice per questo epilogo.

Intervistata dal magazine Oggi, anzi, la modella croata ha esternato il proprio desiderio che il figlio nato dal suo matrimonio con Fabrizio, Carlos Maria, ormai 15enne, possa essere affidato al padre. Il ragazzo – ricordiamo – non vive la mamma a causa di alcuni precedenti della Moric che avevano indotto il giudice a stabilire che Carlos dovesse stare con la nonna paterna, Gabriella Corona. Questa decisione, però, non è mai andata particolarmente giù a Nina, che ha ammesso tutto il proprio dispiacere, raccontando di essere limitata nell’avere contatti e rapporti col figlio:

Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio.

Nina, pertanto, ha aggiunto che gli farebbe davvero piacere l’idea che il suo piccolo possa tornare a stare con l’ex re dei paparazzi:

Meglio suo padre che sua nonna!

E a proposito della scarcerazione di Corona, l’ex moglie ha ammesso:

Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano.

Che ne pensate delle sue parole?