‘Isola 13’: Scintilla, fidanzato di Elena Morali, lancia un duro attacco a Bianca Atzei!

Ludovica Marzo 1, 2018

‘Isola 13’: Scintilla, fidanzato di Elena Morali, lancia un duro attacco a Bianca Atzei!

Che tra alcune naufraghe di quest’edizione de L’Isola dei Famosi non scorra buon sangue si era intuito già da tempo. Questa volta ad attirare l’attenzione sono state Bianca Atzei e Elena Morali. Le due, se inizialmente sembravano aver stretto un principio di amicizia, nell’ultima puntata andata in onda martedì sera, hanno dato evidenti segni d’insofferenza l’una nei confronti dell’altra.

Ma andiamo con ordine. Durante le nomination dell’ultima puntata, su richiesta della conduttrice del programma, la Morali ha tenuto a precisare il suo pensiero nei confronti della cantante sarda:

Bianca mette zizzania. L’ha fatto con Paola, la settimana prima nei confronti di Cecilia, di Filippo, con tutti, secondo me lo avrà fatto anche nei miei confronti. C’è un “setta” qui, ogni settimana decidono chi puntare e questa settimana andrò in nomination io di sicuro. Lei fa parte di un gruppetto e decidono chi votare tutti insieme.

Arrivato il turno della nomination palese di Bianca, quest’ultima non ha desistito dal far presente il motivo per il quale il suo nome è stato proprio quello della ex pupa:

È una grande manipolatrice, ha detto cattiverie sul mio conto. Non mi abbasso al suo livello e alle sue falsità. Io non voglio stare vicino a persone che mettono zizzania, non sono qui per litigare. Mi chiamava sorellina e voleva conoscere la mia famiglia. Le sono stata vicina e lei ha fatto il doppio gioco. Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. Non mi abbasso a tali livelli di ridicolezza e stupidità!

Gli animi si sono scaldati ulteriormente subito dopo le nomination palesi di alcuni dei concorrenti i quali hanno scelto di nominare proprio la Morali. Al rientro in Palapa, dopo la pubblicità, si sono sentiti degli stralci di una lite piuttosto accesa che ha coinvolto Elena e Bianca. Argomento della discussione: i cachet. Le parole di Elena sono state queste:

Io prendo il doppio del vostro cachet, sennò non uscirei di casa.

Prontamente ha ribattuto la Atzei:

Ma cosa nei sai di quanto prendo io! Vergognati!

Lo scontro, però, è stato ben presto sedato. Infatti il collegamento dall’Honduras è stato immediatamente sospeso e la puntata è andata avanti lasciando in bilico questa lite inaspettata a colpi di cachet.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, su Playa Uva si è riparlato di quanto accaduto martedì sera. A sfogarsi è stata Bianca che, nello sconforto generale, ha trovato una spalla su cui piangere in Francesca Cipriani e Amaurys Perez. L’ex compagna di Max Biaggi è sembrata molto turbata ripensando al litigio avvenuto in diretta.

Ma il diverbio in questione ha coinvolto non solo i protagonisti di questa Isola 13. Anche in Italia c’è stato qualcuno che è voluto intervenire. Stiamo parlando di Giunluca Fubelli, meglio conosciuto come Scintilla. Gianluca è il fidanzato di Elena Morali e, in supporto della sua dolce metà, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un messaggio di accusa nei confronti della Atzei :

Instagram - Scintilla

Gianluca difende a spada tratta la sua fidanzata e cerca di chiarire le dinamiche della discussione creatasi in Palapa. Secondo il comico di Colorado, le frasi pronunciate sul cachet, sarebbero state dette da Elena ma in quanto riferite ad un’affermazione precedentemente fatta dalla Atzei. Inoltre Scintilla mette anche l’accento sul fatto che questo non sarebbe il primo scontro di Bianca, la quale in realtà nel giro di un mese ha collezionato quattro litigi con quattro persone diverse.Insomma, una difesa strenua da parte di Fubelli verso la sua Elena anche se il comico tiene comunque a precisare che: “non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto“.

Che ne pensate? Siete d’accordo con Scintilla?

COMMENTI