‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis si racconta al magazine ‘Rêve Beauty’ tra la passione per il make up e i nuovi progetti!

Di Martina - 4 marzo 2018 16:03:11

Reve - Giulia De Lellis

Continua a collezionare un successo dopo l’altro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: dagli studi del dating show di Canale 5 alla Casa del Grande Fratello Vip 2 la giovane romana si sta togliendo tante soddisfazioni, e dopo aver trovato l’amore accanto all’ex tronista Andrea Damante, sta realizzando anche tanti progetti importanti in ambito lavorativo.

Nei mesi scorsi è infatti volata alle Maldive come testimonial del noto brand di make-up, Benefit Cosmetics, e sui social registra numeri da capogiro con ondate di fan che la sostengono ogni giorno, e le chiedono consigli sul trucco e sulle ultime tendenze del momento.

Giovane ma con le idee ben chiare, Giulia ha raccontato al magazine Rave Beauty – che si occupa di cosmesi e bellezza e che le ha dedicato una delle due copertine del mese – quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del make-up:

Questa passione mi accompagna da che ho memoria, quindi praticamente da sempre. Non esco mai senza un velo di trucco, è una parte fondamentale del mio look senza la quale mi sentirei ‘nuda’. Uno dei primi prodotti che ho acquistato, ricordo ancora, è stato il correttore illuminate Touchè Eclat di YSL, che uso tutt’ora.

L’idea di realizzare dei video tutorial su YouTube in cui condividere i suoi segreti di bellezza è nata invece dalle sue fan più fedeli che a grande richiesta l’hanno spinta a buttarsi in questa nuova avventura:

Il merito è dei ragazzi e delle ragazze che mi seguono sui social. Siccome adorano i miei beauty look mi hanno incoraggiata e motivata a intraprendere questa strada e a condividere con loro il mio modo di truccarmi.

Nella scelta degli outfit con cui invece si sbizzarrisce in rete la De Lellis fa tutto da sola, o quasi:

I miei look sono i miei look. L’unica che può intervenire è Mimi, la mia stylist di fiducia che che mi aiuta a selezionare i brand più adatti a me. Per il resto vista la mia giovane età mi sbizzarrisco.

E dopo la sua avventura tra le mura più spiate d’Italia, che definisce ancora come ‘Un’esperienza assurda!’, l’ex gieffina è pronta per tornare a dedicarsi a tanti nuovi progetti per i quali afferma di averci messo tutta se stessa.

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni rilasciate da Giulia, che intanto si sta godendo gli ultimi giorni a Los Angeles insieme suo Andrea?