‘Isola 13’, si accendono gli animi tra Alessia Mancini e Marco Ferri!

Martina Marzo 5, 2018

‘Isola 13’, si accendono gli animi tra Alessia Mancini e Marco Ferri!

Complici la fame e le avverse condizioni di sopravvivenza a L’Isola dei Famosi 13 si litiga davvero per poco: se Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta nei primi giorni di permanenza su Cayos Cochinos avevano discusso per un cocco, adesso la polemica tra Marco Ferri e Alessia Mancini è scoppiata per un posto a sedere su un tronco di legno!

Ebbene sì, reo fu il tronco di legno, perché l’ex letterina di Passaparola, e il modello milanese non se le sono mandate a dire, e  ad aggravare i rapporti tesi e irrisolti tra i due ci ha pensato la nomination di Marco, che in qualità di mejor della settimana l’ha nominata per mandarla direttamente al televoto. Tutto è nato quando Ferri ha chiesto alla Mancini di spostarsi un po’ più in là per fargli posto sul tronco della discordia e poter fare meglio le porzioni di riso. Alessia di tutta risposta ha sentenziato che la richiesta era alquanto strana dato che c’era tantissimo posto libero in cui potersi appoggiare.

La questione si è però ingigantita e il figlio di Riccardo Ferri è esploso quando ha sentito la showgirl sfogarsi della bizzarra questione con Jonathan Kashanian:

Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia a me, oppure lascia perdere. Ma non commentare con gli altri. Anche secondo me tu dici delle cose completamente inutili, fai degli interventi da professoressina e dai delle risposte acide, ma non lo puntualizzo ogni volta con gli altri compagni, e non sto nemmeno sempre lì a fartele notare.

La Mancini prontamente ha replicato: “Se pensavo di nasconderti qualcosa non ne parlavo con il tuo amico, io se devo dire una cosa la dico, non mi nascondo! Non sono stupida, mi sottovaluti!”.

Ma i dissapori non hanno accennato ad arrestarsi e poco più tardi è stata Alessia a tornare sull’argomento confrontandosi nuovamente con il vincitore del Grande Fratello 5:

Questa settimana io non ho fatto esattamente nulla per dare fastidio a Marco, io sono sempre uguale a me stessa dal primo giorno. Ha fatto buon viso a cattivo gioco con me, è stato falso e furbo. Io ho capito benissimo che mi attacca per strategia, mi dispiace da morire che tu ti fidi ciecamente di lui, e spero davvero che tu non rimanga deluso da questa amicizia perché sei una persona sensibile.

Jonathan però non è sembrato dello stesso parere, e difendendo l’amico ha insistito: “Dammi una motivazione, dimmi cosa ci sarebbe dietro la richiesta che stasera ti ha fatto Marco Ferri di spostarti più in là.”. Ma la moglie di Flavio Montrucchio ha proseguito:

Marco sta giocando a quello che deve portare avanti la nomination che ha fatto ieri, vuole far credere che tra me e lui non corre buon sangue quando finora non è mai stato così. […] Tu sei troppo intelligente per non capire, io mi stupisco. Ieri ad esempio volevo aiutarlo perché da una parte stava trasportando le lumache e dall’altra i tronchi con i cactus, ma lui mi ha risposto:“No, arrivi tardi, ormai ho portato queste cose per tutta la costa!”Filippo Nardi avrà tanti difetti però non sbagliava a dire che Marco è bravissimo a recitare davanti alle telecamere, e che si spara le pose anche durante il sonno. Quanti reality ha già fatto? E’ un partecipatore di reality seriale, sa anche bene come comportarsi. Non è così inesperto e spontaneo, anzi mi sembra piuttosto calcolatore. Mi auguro davvero che la vostra amicizia sia reale però non ci credo.

Il concorrente italo-israeliano ha ascoltato Alessia, e ha ribattuto punto per punto rimanendo sempre fermo sulle sue convinzioni. QUI, QUI, QUI potete peraltro rivedere alcuni estratti salienti della nuova polemica che ha coinvolto alcuni naufraghi di Playa Uva.

In attesa di scoprirne di più sui legami e sulle alleanze di questa tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI