‘Uomini e Donne’, Federica Benincà bacia Vittorio Sgarbi e su Marco Cartasegna afferma: “Mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua!”

Di Ludovica - 8 marzo 2018 13:03:16

Vittorio Sgarbi e Federica Benincà

Chi l’avrebbe mai detto che l’intellettuale Vittorio Sgarbi avrebbe mai potuto far breccia nel cuore di una corteggiatrice del programma di Maria De Filippi? Eppure è successo. Il nuovissimo magazine di Uomini e Donne, in edicola da oggi, è riuscito a paparazzare un bacio davvero inaspettato. I personaggi in questione sono il critico d’arte Vittorio Sgarbi e la torinese Federica Benincà.

L’ex fidanzata di Marco Cartasegna era in sala durante la presentazione dell’ultimo libro di Sgarbi. Dopo l’evento, i due hanno avuto modo di incontrarsi e di scambiarsi la tenera effusione immortalata in questa foto esclusiva. Federica, in realtà, sembra apprezzare il critico già da tempo come da lei stessa confermato:

E’ l’uomo più intelligente e carismatico che ci sia oggi in Italia.

La studentessa di Torino però, ha parlato anche della relazione avuta con Marco Cartasegna. Federica e Marco si sono conosciuti durante il trono di Uomini e Donne andato in onda la scorsa stagione televisiva. La coppia inizialmente sembrava molto affiatata ma le loro strade si sono divise dopo poco tempo. Da qualche mese Cartasegna è il nuovo compagno di Soleil Sorge, ex fidanzata del tronista Luca Onestini nonché ex amica della Benincà. Nell’intervista rilasciata, la piemontese ricorda con un pizzico di amaro in bocca la sua ex fiamma:

Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Ma abbiamo avuto di recente un piccolo confronti di dubbio gusto, in cui mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua. Ho preferito non prendere le sue parole seriamente, per evitare di scatenare una nuova guerra. Gli ho solo risposto con ironia.

Dopo la fine della storia con Cartasegna, Federica sembrava aver ritrovato l’amore, come testimoniano alcune foto postate sui suoi profili social. In realtà, col senno di poi, quella non sembra essere una relazione così importante per la mora torinese. Infatti, alla domanda “quando hai fatto l’ultima volta l’amore?“, la risposta è stata questa:

Nel 2017, ma non ricordo la data precisa… Forse perché non era importante?

Infine, Federica non ha dubbi su quale sia la coppia più bella nata nel programma condotto da Maria De Filippi:

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Da fuori emanano un’energia positiva. Si vede che sono una coppia affiatata e insieme mi piacciono molto.

Che ne pensate di queste parole?

AGGIORNAMENTO – In cima al post trovate il video con le precisazioni di Federica circa il bacio con Sgarbi!