‘Isola 13’, Alessia Mancini sferra l’attacco a Rosa Perrotta e Marco Ferri!

Franci Marzo 9, 2018

‘Isola 13’, Alessia Mancini sferra l’attacco a Rosa Perrotta e Marco Ferri!

Questa imprevedibile 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi continua a far discutere e ad animare gli animi non solo del pubblico a casa, che attraverso i social si sbizzarrisce a commentare le diverse dinamiche del gioco, ma anche dagli stessi concorrenti, sempre più agguerriti e coinvolti nella loro avventura in Honduras.

Nelle ultime ore, in particolare, dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha accusato Bianca Atzei e Alessia Mancini di pilotare le nomination, anche la moglie di Flavio Montrucchio ha voluto esprimere la sua, sostenendo che in realtà i veri giocatori che si starebbero sbizzarrendo con le strategie sarebbero proprio la partenopea e Marco Ferri, fino a poco tempo fa accompagnati nei loro ‘complotti’ dall’altro ex tronista, Francesco Monte e dalla Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.

Ecco lo sfogo della Mancini:

Io mi sono resa conto che la prima settimana che ho passato qua il gioco era già iniziato. Questo non mi ha rincuorato. La primissima settimana c’erano già Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte che avevano fatto gruppo e avevano deciso di votare Nadia e me. Hanno scelto prima Nadia e la settimana dopo è toccato a me. Io ho capito subito che le cose purtroppo non erano come credevo quando ho pensato di partecipare. A me non interessa fare tutti contro tutti, mi piace continuare l’esperienza il più possibile con le persone con le quali mi trovo bene. La mia nomination non punta a eliminare chi è forte o il potenziale vincitore, ma quelle persone che non mi fanno stare in uno stato di benessere qui.

L’ex Letterina di Passaparola ha, anzi, aggiunto:

Io sapevo già che sarei finita al televoto se avessi passato la nomination della scorsa settimana. Ormai Marco e Rosa sono un corpo e un’anima. Ma va bene così, anch’io ho degli amici qua. Ci sono persone con le quali vado d’accordo e basta e persone con le quali ho un bel rapporto. E poi persone con le quali le cose non funzionano. Non puoi andare d’accordo con tutti, non saresti una persona vera.

La Perrotta, dal canto suo, continua a non nutrire troppa simpatia nei confronti di Alessia, tanto da averla descritta con queste parole:

È polemica, fa sempre precisazioni inutili. È assurdo, ci vuole una faccia tosta per fare così.

Concorde con lei, proprio il Ferri:

Quando si sbaglia qualcosa sbagliano gli altri, quando qualcosa è fatto bene è stata lei.

Che ne pensate?

COMMENTI