Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è amore tra l’ex velina e il nuotatore! (Foto)

Martina Marzo 12, 2018

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è amore tra l’ex velina e il nuotatore! (Foto)

E’ amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini! A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che anticipando un’esclusiva presente nel nuovo numero di Chi in edicola da mercoledì prossimo, sul suo profilo Instagram ha dichiarato che la nuova coppia della primavera è composta proprio dall’ex velina di Striscia la Notizia e dal nuotatore di Pesaro.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti avvistato e paparazzato i due neo piccioncini prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. I due si frequentano da poco, ma a giudicare dalla foto pubblicata da Parpiglia sui social sembra proprio che l’intesa tra i due sia già alle stelle!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Se da un lato la Palmas è tornata single dopo la fine della sua relazione con il campione di Bike Trial Vittorio Brumotti che durava dal 2012, e si sta godendo a pieno il tempo con la figlia Sofia, avuta il 15 luglio del 2008 dal calciatore Davide Bombardini, dall’altro Filippo dopo la lunga e tormentata storia d’amore con la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini, sembra pronto a voltare pagina e a concedersi una nuova possibilità in campo sentimentale!

I presupposti per la neo coppia ci sono tutti: che sia la volta buona per entrambi? A voi piacciono insieme Filippo e Giorgia?

COMMENTI