Valeria Marini pronta a sbarcare sull”Isola 13′ punge Francesca Cipriani: “E’ una mia fan, mi imita in tutto e per tutto. Bisogna capire se lo fa bene o male!”

Franci Marzo 14, 2018

Valeria Marini pronta a sbarcare sull”Isola 13′ punge Francesca Cipriani: “E’ una mia fan, mi imita in tutto e per tutto. Bisogna capire se lo fa bene o male!”

Ne vedremo senz’altro delle belle con Valeria Marini a L’Isola Dei Famosi 13! La biondissima showgirl è partita per l’Honduras per la terza volta, dopo le precedenti avventura nella sesta e nella nona edizione del reality, ma non sarà una vera e propria concorrente, anche se farà di tutto per convincere del contrario gli altri naufraghi: il suo compito sarà di portare in Playa un po’ di pepe e chissà che non sbocci l’amore proprio sulle spiagge honduregne.

Intervistata dal settimanale Chi, l’ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato:

L’idea nasce da un incontro in treno con Alessia Marcuzzi. Lei mi ha chiesto se avessi voglia. Eravamo sulla tratta Milano-Roma. E io, senza pensarci due volte, ho detto: “Ale, accetto, sai perché? In Honduras manca l’eros, la carica erotica, manco io!” Lei mi ha guardato e mi ha detto: vai e colpisci!

La Marini, quindi, ha le idee ben chiare:

Io porterò tutta la mia voglia di sedurre, di far alzare il morale, è, perché no, anche di sesso, che mi sembra sia un argomento che scarseggia fin dalla prima puntata. Fin da quando Francesco Monte si è fermato al bacio con Paola Di Benedetto.

Inevitabile è stato parlare del tanto discusso ‘canna-gate’ e Valeria, senza esitazione, ha ammesso di essersi schierata immediatamente dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Con Monte tutta la vita e lo dirò anche ad Eva Henger quando la vedrò. Premesso che ogni reality ha le sue polemiche, altrimenti non sarebbe un reality, e questo succede in tutti Paesi del mondo non solo in Italia, però questa volta si è esagerato. Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi mi spiegate una cosa: ma dove si vuole arrivare? […] Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia! L’Isola di Alessia e anche altro e deve essere anche altro. E ora arriva la star!

E a proposito di Francesca Cipriani con cui lunedì sera l’abbiamo vista battibeccare:

È una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte però, lo ammetto, mi ha fatto ridere.

Con la bionda ex Pupa, ricordiamo, le frizioni sono nate dal fatto che la Cipriani abbia avuto una relazione con l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone:

Davvero? Non lo sapevo. Mi spiace, ma io non segue i gossip e non faccio gossip.

La showgirl ha precisato di essere ora assolutamente single:

Sono stata in analisi. Ho scavato dentro il mio dolore ho capito che c’è stato un lungo momento dopo il fallimento del mio matrimonio in cui odiava gli uomini. Ora sono pronta. Il mio cuore è pronto ad amare. Chi sa che in Honduras non si accenda la miccia. […] Magari mi fanno partire con qualche bel manzo o magari si sveglia Marco Ferri. Bellissimo ragazzo. Lo avrei visto bene con Bianca Atzei. Ma adesso arrivo e sarà un’altra storia.

In merito alla durata della sua permanenza sull’Isola, l’ex gieffina ha rivelato:

Questo è da vedere. Potrei restare una settimana con una missione speciale (in teoria Valeria parte per fare alla Cipriani un corso accelerato di sopravvivenza, n.d.r.) ma se mi diverto, anche fino alla fine.

Che ne pensate delle sue parole? Siete contente di rivedere la Marini nel reality?

COMMENTI