‘Uomini e Donne’, Angela Caloisi e Paolo Crivellin dopo la scelta: “La prima notte insieme l’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto!”. E riguardo la possibile partecipazione a ‘Temptation Island’…

Di Ludovica - 16 marzo 2018 09:03:08

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

E’ passato un mese dalla scelta di Paolo Crivellin, l’ex tentatore che ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne accompagnato dalla casertana Angela Caloisi. A distanza di qualche tempo, la coppia ha deciso di affidare le prime confidenze su questo amore appena nato al magazine di Uomini e Donne. Dopo la scelta, avvenuta con una modalità completamente nuova nel programma, i due iniziano a fare i primi progetti sul loro futuro insieme. Proprio Angela ha ricordato quei momenti, carichi di emozione e di ansia:

Dopo l’ultimo saluto con Paolo mi sono chiusa in camera stremata, ma non riuscivo a chiudere occhio. Continuavo a ripensare a quello che sarebbe potuto accadere il giorno dopo.

Al riguardo, Paolo ha cercato di spiegare il suo stato d’animo in quegli attimi:

Il mio percorso è stato molto confuso, ma dentro di me sapevo di avere una preferenza, sapevo che Angela era la scelta giusta, la donna giusta, la ragazza diversa dalle altre; ma non volevo accertarlo. Nella villa mi sono accorto di provare un forte interesse per Angela. Quella notte ho dormito sereno perché il mio cuore aveva già preso una decisione.

Torino sembra essere la città del loro cuore, come ha confidato la studentessa:

L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui a chiarirci dopo una lite. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto.

I più affezionati ricorderanno gli alti e bassi vissuti dalla coppia durante il trono. Ad oggi le cose sembrano molto cambiate:

Questa è una cosa strana perché fuori dalla trasmissione non abbiamo mai più litigato. Bello ma inaspettato. Forse ne abbiamo passate talmente tante a Uomini e Donne che oggi è il momento di goderci un po’ di tranquillità.

Angela si dichiara pronta anche ad abbandonare la sua città per stare insieme a Paolo:

Stiamo facendo già le prime prove: ogni tanto lascio le mie cose a casa di Paolo. Sto cercando di capire come potrei organizzarmi con il possibile trasferimento di università e con il mio attuale lavoro in uno studio legale. Per lui sarei disposta a lasciare Caserta. Lo dico e lo confermo.

Il torinese ha già partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore e ha parlato della possibilità di tornarci in quanto fidanzato:

Sarebbe strana l’eventualità di passare dall’altra parte, dopo l’esperienza come tentatore. Ora come ora voglio godermi i primi mesi con Angela. Poi se dovessero contattarci, decideremo insieme. Ma nessuna paura.

Con Marianna Acierno, l’altra corteggiatrice rivale della Caloisi, l’ex tronista non ha avuto più nessun contatto dopo l’ultima puntata del programma:

Non c’è stata né l’occasione né la volontà. Sia per rispetto di Angela sia per come si è conclusa la conoscenza con Marianna, non ne vedevo il motivo. Ci siamo già detti tutto. E’ una donna che stimo molto e che reputo valida e interessante, ma non ho altro da aggiungere se non che le auguro il meglio.

Riguardo la complicità scoperta al di fuori degli studi della trasmissione, la campana ha confessato che:

Appena si sono spente le telecamere siamo rimasti qualche giorno a Roma in un appartamento. La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa.

E proprio della prima notte da fidanzati ha parlato anche Crivellin con una piccante confessione rilasciata al settimanale DiPiù TV:

Eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda. Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. La prima notte l’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto.

Che ne pensate della neo coppia appena uscita da Uomini e Donne? Vi piacciono insieme?