‘Uomini e Donne’, terremoto su Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Di Veronica - 17 marzo 2018 14:03:49

Trono classico - Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

La rottura tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ha lasciato con l’amaro in bocca i numeri fan della coppia: come spiegato dal 22enne (QUI il post in questione) il campano gli aveva confidato di non amarlo più e di vederlo soltanto come un amico e per questo il 28enne in questi giorni è stato subissato da critiche e accuse dagli affezionati, secondo i quali fin dall’inizio non è mai stato interessato all’ex tronista veronese.

Nelle scorse ore, inoltre, l’ex corteggiatore è stato accusato dalla nota YouTuber Martina Piccu di averlo visto in discoteca baciarsi con un’altra persona. Successivamente D’Amico ha smentito piccatamente tramite Instagram Stories, mentre Migliorini si è espresso con un lapidario ‘No Comment‘…

Martina, poche ore fa, sempre sul noto social network ha asserito di non aver visto con i propri occhi questa scena, ma le è stata riportata da molti suoi amici presenti nel locale milanese. Alessandro dal canto suo, durante una diretta di poco fa, ha ribadito di aver passato una serata tranquilla in compagnia di amici e ha asserito che nonostante sia stato diffamato senza avere delle prove, si è scusato per le parole forti usate nei confronti della ragazza. Infine, ha dichiarato: “Io e Alex ci siamo lasciati, come ben sapete. Se pure questa cosa fosse stata vera, non devo dare giustificazioni a nessuno. La vita è la mia e decido io quello che devo fare, poi in questo momento è una settimana che non sto più con Alex e voglio mantenere una sorta di rispetto nei suoi confronti e quindi non mi vedrete mai in situazioni spiacevoli (…) e mi dispiace solo che lui si trovi in queste situazioni.

Ma non è tutto: la mamma di Alex ha infatti pubblicato – e poi rimosso – delle multe non pagate dal campano e ha usato nei suoi confronti dure parole che fanno intendere quanto i rapporti siano tesi…

Che ne pensate di questa vicenda?

AGGIORNAMENTOAlex poco fa ha voluto fare questa precisazione:

Instagram