‘Isola 13’, Cecilia Capriotti sotto accusa per il corna-gate: scoppia la lite a ‘Domenica Live’! (video)

Di Stefania - 18 marzo 2018 17:03:06

Domenica Live

Quest’anno l’Isola 13 non accenna a perdere la vena polemica con cui si è contraddistinta fin da subito. Era solo la seconda puntata quando Eva Henger ha dato l’avvio a quello che è poi è stato rinominato ‘canna-gate’, accusando Francesco Monte di aver introdotto della marijuana nella villa in cui tutti i concorrenti alloggiavano i giorni antecedenti all’avvio del noto reality show.

L’altro argomento che sta facendo discutere è il presunto ‘corna-gate’ (di cui vi avevamo informato in QUESTO articolo) esploso sul settimanale Chi di Alfonso Signorini nella parte dedicata alle Chicche di Gossip. In un trafiletto della rivista veniva insinuato che ci sarebbe stata una tresca, troncata quasi sul nascere, tra due partecipanti, entrambi già impegnati.

Da quel momento è partito il toto-nomi su chi potessero essere i due interessati. A tal riguardo, proprio Eva è stata interpellata da Signorini nel corso del web show Casa Signorini. Dalle parole del giornalista e della bionda ungherese è sembrato si potesse trattare di un uomo alto, muscoloso e scuro di carnagione e una donna mora. Tutti gli indizi sul protagonista maschile hanno condotto ad Amaurys Perez, ma sua moglie Angela Rende ci ha subito tenuto a difenderlo dall’infamia (QUI se volete rileggere le sue parole).

Restava da individuare dunque la controparte femminile, ed è quello che si è cercato di fare nel corso della puntata odierna di Domenica Live.

Ma procediamo con ordine. Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Karina Cascella ha tirato fuori il discorso, iniziando un battibecco con la Henger a cui ha chiesto delucidazioni. L’ex naufraga però ha prontamente smentito di aver fatto delle dichiarazioni in merito e si è detta ignara dei fatti. A quel punto Vladimir Luxuria, presente nel salottino domenicale, ha punzecchiato Cecilia Capriotti, anch’ella ospite, domandandole se fosse proprio lei la fantomatica mora che avrebbe avuto un rapporto con Perez.

Alla domanda Cecilia, è nato tra te e Amaurys qualcosa di più di una semplice amicizia?”, l’ex modella ha smentito (ribadendo questa versione anche più tardi nel corso della puntata, sotto l’effetto dell’ipnosi di Giucas Casella), asserendo anche di non essere sposata con il compagno Gianluca Mobilia e, visto che la pillola di gossip riguardava due persone coniugate, non poteva perciò interessarla.

La Capriotti ha inoltre raccontato di essere grande amica della famiglia del pallanuotista cubano, in particolare della moglie Angela, e che già con lei aveva dissipato ogni dubbio sulla sua persona. Ha aggiunto anche che proprio il suo compagno, prima della partenza per l’Honduras, si era raccomandato con il naufrago di prendersi cura dell’amata e delle sue ansie, e di dormire accanto a lei.

In collegamento da Roma, erano ospiti della D’Urso anche Craig Warwick, che si è ritirato dal gioco per problemi di salute, e Monica Setta. Quest’ultima si è detta stranita dalle parole della Capriotti ed ha affermato di non capire dove si trovasse la verità, dal momento che il sensitivo seduto a fianco a lei raccontava tutt’altra versione. Il sessantaseienne inglese, infatti, è sembrato confermare che l’infedele fosse la Capriotti, ma in quel momento preferiva non intromettersi, replicando con un lapidario “No comment”.

La diretta interessata, offesa dall’ingiuria scagliata dall’ex compagno d’avventura, gli ha dato contro e ha minacciato di intraprendere azioni legali nei suoi confronti:

Craig, oltre agli angeli vedi i fantasmi! Hai mai visto farci fare qualcosa di strano? Sei una persona subdola, falsa e cattiva. Qui si tratta di persone sposate e impegnate, queste cose non si dicono, ne parlerai con i miei avvocati. Ti propongo di fare la macchina della verità su questo discorso!

Per placare gli animi, la padrona di casa ha preferito lanciare la pubblicità ed è stato il ritorno in onda a regalarci l’ennesimo colpo di scena. La giornalista Monica Setta, sostenuta da Craig, ha ritrattato quanto detto poco prima e, incalzata dalla conduttrice, ha addotto come motivazione il rischio di dover intraprendere una causa legale con la showgirl.

La Cascella, come anche altri ospiti in studio, ha accusato quindi la Setta di poca professionalità e di far troppo affidamento sulle parole di un bugiardo come Warwick, che a detta loro ha inventato tutto solo per dar contro all’ex naufraga.

Ingaggiato lo scontro con Monica, Karina le ha ribadito senza mezzi termini di aver fatto una magra figura, portando così la conduttrice pugliese a staccarsi il microfono e ad andar via infuriata. Su invito di Barbara, è poi ritornata in collegamento, pur rimanendo arrabbiata con la napoletana, alla quale ha detto di aver inviato ai suoi avvocati una richiesta di querela nei suoi confronti.

L’acceso diverbio, divenuto a quel punto ingestibile, è stato così interrotto e rimandato ad un altro momento, in cui i toni saranno più calmi.

Per rivedere i video cliccate QUI.

Voi che ne pensate? Avete seguito lo scontro infuocato durante il talk di Canale 5?