‘Grande Fratello 15’, arriva la conferma: sarà Barbara D’Urso la nuova conduttrice!

Martina Marzo 19, 2018

‘Grande Fratello 15’, arriva la conferma: sarà Barbara D’Urso la nuova conduttrice!

E’ arrivata la notizia ufficiale: Barbara D’Urso torna al timone del re di tutti i reality show, il Grande Fratello! Come vi avevamo infatti anticipato in QUESTO post i vertici di Mediaset erano in trattativa con la conduttrice, e proprio il portale DavideMaggio.it ha annunciato in anteprima che il punto d’incontro sembra esser stato trovato in queste ultime ore:

A volte ritornano. Anche quando meno te l’aspetti. Vi avevamo anticipato di una clamorosa riunione in quel di Cologno e ora vi sveliamo quel che è accaduto durante e dopo. Barbara D’Urso ha detto sì. Sarà la conduttrice partenopea la nuova padrona di casa di Grande Fratello. La signora del pomeriggio di Canale 5 torna al timone del reality a 14 anni di distanza dall’ultima edizione da lei condotta (la quinta). Una sorta di “restaurazione” per il reality, visto che Barbara riceve il testimone da Alessia Marcuzzi, ovvero colei che l’aveva sostituita nel 2006.

Ebbene sì, a 14 anni di distanza dall’ultima edizione del Gf condotta dalla D’Urso, la presentatrice napoletana è pronta a fare il suo ritorno in prima serata! Barbara a quanto pare ha convinto tutti, sbaragliando la concorrenza: inizialmente infatti era stato fatto il nome di Belen Rodriguez, poi sembrava quasi certa la conduzione della padrona di casa di Forum Barbara Palombelli (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli), qualcuno aveva fatto cenno anche a Nadia Toffa (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), ma infine a spuntarla è stata la regina del pomeriggio di gossip di Canale 5!

Cosa vi aspettate da questo ritorno? Pensate che sia stata una scelta giusta? La partenza della quindicesima edizione del reality è prevista al momento per lunedì 23 Aprile: non ci resta che vedere cosa ci riserverà Barbara per questo ritorno a Casa!

COMMENTI