Claudia Gerini e Andrea Preti, amore al capolinea. E l’ex naufrago dell”Isola 11′ puntualizza che…

Martina Marzo 20, 2018

Claudia Gerini e Andrea Preti, amore al capolinea. E l’ex naufrago dell”Isola 11′ puntualizza che…

“Nella vita tutto finisce!” è con queste parole che Andrea Preti ha annunciato – attraverso un comunicato stampa – la rottura con Claudia Gerini dopo 17 mesi di relazione.

Nonostante le voci sulle presunte crisi che si sono rincorse in questo anno e mezzo, l’attrice romana e il naufrago dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembravano vivere sereni la loro storia d’amore, anche se negli ultimi tempi non era sfuggito ai loro seguaci più attenti che non apparivano più insieme sui social. I sospetti dei loro followers sono poi diventati delle certezze in seguito alle parole rilasciate da Andrea all’agenzia di stampa Adnkronos:

Dopo un anno e mezzo ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza.

Il modello danese però, non volendo entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato l’ormai ex coppia ad allontanarsi, ci ha tenuto a specificare di non aver rilasciato nessun’intervista a riguardo. Sul web infatti nelle ultime ore stanno rimbalzando da un tabloid all’altro delle presunte dichiarazioni che Preti avrebbe rilasciato al settimanale Chi – in uscita in edicola domani – che l’ex concorrente dell’Isola 11 ci ha tenuto a smentire:

Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito: senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata.

E a voi piacevano insieme Andrea e Claudia?

COMMENTI