‘Uomini e Donne’, anche Vittoria Deganello inaugura il suo canale YouTube: “Vi svelerò i miei segreti per una bellezza naturale!” (video)

Stefania Marzo 20, 2018

Sembra essere la tendenza del momento tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne quella di aprire un canale YouTube.

Giulia De Lellis e Martina Luchena sono state tra le primissime ex corteggiatrici a sbarcare sulla piattaforma digitale per mostrare ai loro fans come si adoperavano per la cura del loro corpo ( QUI e QUI per rileggere gli articoli). Poi le coppie formate da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Marco Cartasegna e la sua Soleil Anastasia Sorge si sono divertiti a condividere la loro passione per i viaggi (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post), seguite poco dopo da Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin (in QUESTO vi abbiamo comunicato dell’inizio dell’esperienza da vlogger della studentessa pugliese). Infine, tra le ultime Giulia Latini ha espresso la sua intenzione di trattare il concetto di benessere nel suo valore più ampio (QUI per rileggere le sue parole).

E’ arrivato ora il turno di Vittoria Deganello di calarsi nei panni della youtuber. La fidanzata di Mattia Marciano ha annunciato ai suoi followers, tramite il suo profilo Instagram, di essere approdata in questa nuova esperienza:

La mora veronese ha raccontato della motivazione che l’ha spinta a cimentarsi in questa nuova avventura ed ha anticipato che nel suo canale si vedranno “tutti i miei segreti dal make up, alle creme e alle maschere per avere una bellezza acqua e sapone!”. In più, Vittoria ha promesso di dispensare consigli anche su i giusti prodotti da utilizzare, così che le sue seguaci possano avvertire gli stessi effetti positivi che lei sente sulla sua pelle: “Risulterete belle e naturali”. In apertura di post potete trovare le Instagram Stories con cui la Deganello ha annunciato il lancio del suo canale.

A seguire, invece, potete vedere il video di debutto della studentessa di Fisioterapia:

 

COMMENTI