Gabriele Parpiglia: “Ecco la verità su ciò che è accaduto tra Francesco Monte ed Eva Henger al ‘Maurizio Costanzo Show’!”. E poi svela delle chicche sull”Isola 13′ e sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello’…

Franci Marzo 24, 2018

Gabriele Parpiglia: “Ecco la verità su ciò che è accaduto tra Francesco Monte ed Eva Henger al ‘Maurizio Costanzo Show’!”. E poi svela delle chicche sull”Isola 13′ e sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello’…

Ospite di Emanuela Gentilin a Le Ultime Dall’Isola nelle scorse ore è stato proprio uno degli autori de L’Isola Dei Famosi 13, Gabriele Parpiglia, che ha raccontato diverse curiosità riguardanti il reality di Canale 5, soprattutto ha spiegato come sono andate davvero le cose tra Eva Henger e Francesco Monte quando si sono incontrati per la registrazione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show:

Hai la fortuna di avere la vera verità di quello che è successo. Francesco Monte era già previsto come ospite insieme al papà Angelo, ma era un’ospitata volta a raccontare soprattutto chi è Monte dall’altra parte. Nel senso, è un ragazzo che ha perso la mamma da poco, come ha vissuto questo periodo di caos ovunque… E’ uscita la notizia che Monte sarebbe stato ospite ed Eva ha detto ‘Ci voglio andare anche io!‘. Ha chiesto a Striscia La Notizia di essere ospite del Maurizio Costanzo Show e ben venga, anche perché Monte e la Henger non si incontravano dal momento in cui c’era stata l’accusa in Honduras. Devo dire che è stata un’ospitata simpatica per certi versi, perché quando il duo comico Pio e Amedeo li ha convocati dicendo a entrambi ‘mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare, venite a fare un selfie‘ o qualcosa di simile, lo hanno fatto col sorriso.

Diverse e accese sono state le polemiche scaturite da quel selfie insieme, tra cui proprio quelle espresse dall’opinionista Mara Venier, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo:

Mara ha citato prima una frase importante e poi si è lasciata andare con un hastag… in realtà fa molto ridere, perché Mara ha sdrammatizzato così, ma io non credo che mai Eva Henger e Francesco Monte diventeranno amici, né durante la puntata c’è stata la grande pace, però vederli insieme in una foto mentre sorridono, mi fa piacere. Mi fa piacere che dietro le quinte ci sia stata serenità e non nervosismo, mi fa piacere che abbiano accettato insieme l’invito del dottor Maurizio Costanzo… Io da dietro guardavo la scena e dicevo ‘Non ci credo!‘. Perché sei anche libero di dire ‘No, io la foto non la faccio!’, anche perché se ci sono delle denunce in ballo e la situazione è di nervosismo da troppo tempo, nessuno mette la pistola alle tempie, assolutamente!

La Gentilin ha, poi, chiesto a Parpiglia un parere sulla polemica nata tra Craig Warwick e Franco Terlizzi:

Io credo che sia impossibile litigare con Franco, è una persona troppo genuina, secondo me non si sono capiti e basta. Si chiariranno quando usciranno!

Inevitabile è stato anche trattare dell’arrivo di Valeria Marini in Honduras e dei battibecchi scaturiti con Francesca Cipriani:

Valeria è partita di sua sponte con l’idea di rivitalizzare qualcosa che si è diventata natura morta sull’Isola, e c’era ancora Marco Ferri. La seconda opzione è stata quella di fare un corso di sopravvivenza a Francesca Cipriani, solo che durante la diretta la Cipriani – che in quel momento ha dimostrato che non c’è, ma ci fa, perché è stata molto lucida e se sei una leggerotta che ti vuoi divertire, non la spari diretta così – ha dimostrato di essere una brava giocatrice e ha freddato Valeria. Quindi la missione iniziale non si può fare. Hanno chiarito, si sono parlate a lungo, ma Francesca ha fatto un confessionale in cui ha detto ‘Sì, ma la tengo sott’occhio‘. Detto questo, vedremo quanto resisterà Valeria. È partita dicendo che voleva rimanere fino alla fine, poi ha detto solo una settimana per una missione, oggi ti dico che secondo me non gliela fa e vedremo cosa succederà.

Infine, Gabriele ha parlato anche del “Grande Fratello quasi Nip”:

Non solo si stanno valutando concorrenti delle vecchie edizioni, ma anche quei ragazzi che hanno una popolarità sul web, seguiti da milioni di seguaci, quindi volti non sconosciuti. So che c’è una ragazza molto ambita dai marchi di moda, del nord Italia, che ha fatto perdere la testa agli autori che l’hanno provinata.

Cliccando sull’immagine a seguire, trovate il video con la sua intervista completa:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di tutte le curiosità rivelate da Parpiglia?

COMMENTI