‘Uomini e Donne’, Martina Luchena smentisce il flirt con Andrea Melchiorre: “Abbiamo fatto dei lavori insieme e basta!”

Martina Marzo 26, 2018

‘Uomini e Donne’, Martina Luchena smentisce il flirt con Andrea Melchiorre: “Abbiamo fatto dei lavori insieme e basta!”

In molti speravano stesse nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre, e invece è stata proprio l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a ridimensionare – almeno apparentemente – le cose!

Nelle ultime settimane sono state molte le segnalazioni che ci sono arrivate sulla vicinanza tra la beauty influencer e l’ex fidanzato di Valentina Dallari: avvistamenti nello stesso posto, scatole di cioccolatini per San Valentino, e atteggiamenti particolarmente affettuosi tra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Nonostante i due sembrassero molti complici insieme però, è stata la stessa Martina nelle ultime ore a ridimensionare la loro vicinanza a degli incontri di lavoro, e a far tornare tutti i fan che già li sognavano insieme con i piedi per terra. “Io non sono fidanzata proprio con nessuno. Quando lo sarò sarete le prime a saperlo” ha replicato la Luchena ad una delle sue seguaci dopo l’ennesimo commento in cui le veniva chiesto come mai lei e Andrea tenessero segreta la loro liaison! Ed ancora ad un’altra utente che la accusava di aver alimentato il gossip e il chiacchiericcio l’ex corteggiatrice ha risposto: “Io non ho alimentato alcun gossip, abbiamo fatto dei lavori insieme e basta!”.

Instagram - Luchena

Ci sarà da crederle? O sarà solo un modo per distogliere l’attenzione dei fan da una relazione ancora agli inizi?

COMMENTI